Il Concept elettrico Genesis Essentia alla Monterey Classic Car Week

Genesis G70
Genesis G70 Photo: James Lipman

Genesis Essentia Concept apparirà accanto alle auto più belle del mondo alla Monterey Classic Car Week di quest’anno.

Essentia farà tappa a McCall’s Motorworks Revival e The Quail, a Motorsports Gathering, prima di prendere posto sul prato del prestigioso Concours d’Elegance di Pebble Beach. La nuovissima Genesis G70 2019 sarà anche mostrata accanto al Concept a Monterey.

La Monterey Car Week rappresenta un’opportunità privilegiata per il nostro team per raggiungere uno dei più influenti mercati globali del lusso – ha affermato Manfred Fitzgerald, Vicepresidente esecutivo e Global Head del marchio Genesis. Dopo aver mostrato Essentia in diversi show automobilistici in tre continenti, siamo entusiasti di presentarlo ai più esigenti partecipanti al mondo.

Genesis Essentia
Genesis Essentia

Il concept Genesis Essentia, completamente elettrico e dalle alte prestazioni, ha fatto il suo debutto mondiale al Salone Internazionale dell’auto di New York 2018. Essentia è il primo veicolo elettrico a batteria del marchio e presenta una monoscocca in fibra di carbonio leggera, un potente powertrain elettrico multi-motore e interni personalizzati.

Essentia è il concept iniziale del marchio per un’autentica vettura GT e sfida lo status quo come l’ultima manifestazione del design e dell’ingegneria Genesis. Essendo una potente macchina sportiva elettrica progettata per contrastare le complessità di uno stile di vita moderno, Essentia offre serenità, piacere di guida e bellezza.

Il G70 2019 è il terzo di sei nuovi modelli Genesis in programma per il debutto entro il 2021 e la berlina finale della gamma. Come il primo modello Genesis nel segmento di lusso entry-level altamente competitivo, G70 supererà le berline sportive di lusso con prestazioni incentrate sul guidatore. G70 resetta il riferimento e le aspettative tra le berline sportive di lusso, con l’integrazione olistica delle prestazioni, la forza della carrozzeria, il lusso raffinato e il design aerodinamico.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.