Jaguar I-Pace protagonista dell’estate a emissioni zero

Jaguar Land Rover Summer Tour

Jaguar Land Rover porta la Jaguar I-Pace in summer tour nelle principali località turistiche italiane in lungo e in largo della penisola.

Appuntamenti importanti dell’estate, il Summer Tour 2018 e il Jaguar I-PACE Dynamic Tour si inseriscono perfettamente all’interno dell’attuale strategia di Jaguar Land Rover che, attenta alle prospettive di una mobilità sempre più green e responsabile, punta ad offrire ai propri clienti versioni elettrificate per ogni vettura, a partire dal 2020.

Con Jaguar I-PACE Dynamic Tour, il marchio automobilistico britannico porta sulle strade italiane la nuova full-electric, segno tangibile e concreto di una rivoluzione già in atto. In uno scenario in costante sviluppo, che vede la quota di mercato dei VE in Italia ammontare ad oggi allo 0,25%, il SUV elettrico Jaguar sarà esposto in alcune tra le più suggestive località italiane: da Marina di Pietrasanta a Taormina, passando per Porto Rotondo e Milano. Il modello rivoluzionario sarà inoltre disponibile per test-drive su strada, lungo percorsi costellati da attrazioni culturali, da ammirare nel piacevole “silenzio” della guida elettrica.

Jaguar Land Rover Summer TourIn risposta alle principali barriere all’acquisto e nell’ottica della strategia integrata di Jaguar Land Rover, volta ad offrire una ‘Electric Customer Experience’ a 360°, le tappe in Sardegna del Summer Tour 2018 si trasformeranno in vere e proprie ‘destination charging’: le splendide location dell’Hotel Le Ginestre di Porto Cervo, dello Yacht Club e della Marina di Porto Rotondo offriranno infatti colonnine di ricarica brandizzate per tutti i possessori di Jaguar I-PACE, primo SUV del brand 100% elettrico, e di Range Rover Sport PHEV, il SUV ibrido performante di Land Rover.

È il primo anno che Jaguar Land Rover raggiunge Porto Rotondo, dove la rivoluzione dell’e-mobility, attraverso i due car display di Range Rover Sport PHEV e di I-PACE, oltre alle stazioni di ricarica brandizzate e uno spazio per il relax nella Clubhouse dedicata, vivrà anche nella suggestiva cornice dello Yacht Club e della Marina.

Il marchio Land Rover tornerà poi in alcune location storiche della movida estiva, come La Churrascaria e il White Beach Club Liscia Ruja di Porto Cervo, che accoglieranno Nuova Discovery, mentre Range Rover Velar sarà esposta in alta quota presso il rifugio Faloria di Cortina D’Ampezzo, con una splendida vista panoramica sulla valle.

Proprio a Cortina si chiuderà il Summer Tour 2018, con l’opportunità di test drive dell’intera gamma Jaguar Land Rover e attività pensate per clienti e prospect.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.