La gamma elettrificata di Groupe PSA Italia al Fleet Motor Day

La gamma elettrificata di Groupe PSA Italia al Fleet Motor Day

Il 21 e 22 settembre si è svolto il Fleet Motor Day, come è ormai tradizione all’Autodromo di Vallelunga, dove Groupe PSA Italia è stata presente con la gamma elettrificata.

La gamma elettrificata di Groupe PSA Italia al Fleet Motor DayL’evento, giunto alla sesta edizione, è stato organizzato dalla rivista specializzata “Fleet Magazine” con il patrocinio di Aniasa, dell’Osservatorio Top Thousand e di Unrae.

Groupe PSA era presente con la sua gamma di vetture più vicine alle esigenze delle Aziende. In particolare l’attenzione dei fleet manager si è concentrata sull’ampia gamma di vetture elettrificate di Groupe PSA, tra le quali la nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric in anteprima per l’Italia.

Una gamma di vetture “con la spina“, ovvero tutte vetture di ultima generazione in grado di muoversi a zero emissioni con autonomie da 50 km circa per le ibride plug-in ai 350 km per le full electric. Una scelta e una strategia precisa del Gruppo che è focalizzato sullo sviluppo della mobilità elettrica mettendo in pratica la sua raison d’être: “offrire ai cittadini una mobilità sostenibile, sicura e accessibile”.

La gamma elettrificata di Groupe PSA Italia al Fleet Motor DayIn pista gli 800 partecipanti, di cui 250 Fleet e Mobility manager, hanno potuto testare le prestazioni e le tecnologie delle vetture elettrificate del Gruppo : Peugeot e-208, Peugeot e-2008, Peugeot 508 HYbrid, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid, DS3 Crossback E-Tense, DS7 Crossback E-Tense 4X4, Opel Corsa-e, Opel Grandland X Hybrid4.

Una presenza significativa a dimostrazione dell’attenzione che Groupe PSA pone nel mercato BtoB dove è un player di rilievo disponendo di una gamma di prodotti e servizi specifici ed altamente apprezzati da questo settore.

La gamma elettrificata di Groupe PSA Italia al Fleet Motor DayIn particolare Groupe PSA, pioniere della mobilità elettrificata, si pone come interlocutore privilegiato per tutte le aziende sensibili alla sostenibilità ambientale delle loro flotte ed in linea con la transizione energetica che coinvolge tutta la società.

Groupe PSA, ha l’obiettivo a fine 2020 di crescere rispetto allo scorso anno e di essere protagonista nel 2021 grazie al continuo lancio di modelli importanti per questo settore come ad esempio la nuova Opel Mokka, Citroën nuova C4 e tutta la gamma elettrificata dei veicoli commerciali.

Fonte: Groupe PSA Italia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.