Fisker Ocean Extreme ha raggiunto un’autonomia WLTP combinata di 707 km

Fisker Ocean Extreme ha raggiunto un'autonomia WLTP combinata di 707 km

Fisker ha annunciato che il suo modello Fisker Ocean Extreme ha raggiunto in un’autonomia WLTP combinata fino a 707 km/440 miglia britanniche1

Questa è la più lunga autonomia di qualsiasi SUV elettrico a batteria venduto oggi in Europa, superando le stime di Fisker e fornendo ai proprietari di Fisker Ocean garanzia di autonomia, comfort e praticità.

Fin dall’inizio, abbiamo progettato la Fisker Ocean per offrire il massimo livello di design, sostenibilità, innovazione, usabilità e autonomia. Abbiamo creato un fantastico veicolo a 5 posti, offrendo ai nostri acquirenti un’ampia gamma di fiducia e comodità in ogni viaggio – ha affermato il CEO Henrik Fisker.

Questo risultato è una pietra miliare per tutti in Fisker e siamo lieti che l’autonomia superi i nostri calcoli iniziali – ha continuato Fisker.

Fisker Ocean Extreme ha raggiunto un'autonomia WLTP combinata di 707 kmCome parte della sua missione, Fisker sfrutta le tecnologie più recenti e all’avanguardia, producendo un SUV ad alte prestazioni potente e reattivo in grado di guidare potenzialmente da Londra a Glasgow o da Parigi a Francoforte con un’autonomia di riserva.

Il SUV a emissioni zero Fisker Ocean combina maestria artigianale, ingegneria ingegnosa, innovazione, convenienza e sostenibilità in tre versioni: Extreme, Ultra e Sport, con alcuni allestimenti esauriti in diversi mercati di lancio.

Fisker si aspetta l’omologazione europea dalle autorità entro il 28 aprile 2023, con successive consegne ai clienti. I primi Fisker Center+ europei apriranno a Vienna e Copenaghen l’11 aprile 2023, con ulteriori Center+ e Lounge in tutta Europa e negli Stati Uniti che apriranno per tutto il 2023.

1 Questo numero di autonomia WLTP si applica ai mercati europei di Fisker. Misurazioni WLTP condotte su Fisker Ocean Extreme con ruote standard da 20”. L’autonomia effettiva varia in base a condizioni quali l’ambiente esterno, la configurazione del veicolo, le dimensioni e il diametro delle ruote e l’uso del veicolo. Fisker prevede che i dati sulla autonomia EPA per il mercato statunitense verranno comunicati a breve.

Fonte: Fisker Inc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.