Grande esperienza di guida spagnola con Energica

Energica Road to Valencia

L’azienda italiana Energica Motorcycles in collaborazione con Pirelli ed Enel X espande l’universo del motociclismo organizzando la “Road to Valencia”.

Dal 17 al 18 novembre ci sarà un weekend full electric a Valencia con le moto Energica, una grande esperienza di guida spagnola per celebrare la rivoluzione elettrica già in corso.

Il progetto Road to Valencia coinvolgerà 12 motociclette Energica: i motociclisti saranno sia i giornalisti che i vincitori del concorso “Ego Challenge” organizzato in collaborazione con Pirelli.

Road to Valencia – Esperienza di guida

Road to Valencia punta a diffondere la formula di Energica: le 0% di emissioni significa divertimento al 100%. Le moto Energica sono basate sull’esperienza di guida, con componenti superbi come Pirelli Diablo Rosso III. Lo pneumatico supersport della famiglia di pneumatici Diablo nasce dalla pista per la strada e combina tutte le ultime tecnologie, i materiali più rivoluzionari e i processi più innovativi insieme al know-how Pirelli.

I motociclisti coinvolti sperimenteranno questa rivoluzione assaporando l’intera formazione di Energica.

Road to Valencia – Esperienza di ricarica

Le motociclette Energica attraverseranno le meravigliose strade di Valencia e saranno caricate grazie alla tecnologia Enel X basata su CCS Combo presente su ogni moto Energica.

I piloti si riforniranno con la stazione di ricarica Enel X JuicePump installata sul circuito e con il nuovo Enel X JuicePole installato al Melia Hotel, dove ceneranno durante la serata di sabato.

Durante l’evento Road to Valencia i motociclisti avranno l’opportunità di vedere dal vivo l’ultimo demo tour di Ego Corsa, che si terrà il 18 novembre al Circuit Ricardo Tormo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.