L’ecosistema Foxconn EV in costruzione

L'ecosistema Foxconn EV in costruzione

All’Hon Hai Tech Day il 18 ottobre 2022 a Taiwan, il presidente e CEO di Hon Hai Young Liu ha presentato l’ecosistema Foxconn EV in costruzione.

Ecco l’intervento dell’amministratore delegato:

Un saluto ai nostri amici internazionali!

Grazie per esserti connesso al 3° Hon Hai Tech Day annuale. Oggi è una festa!

Foxconn sta sfoggiando il suo 4° e 5° prototipo di veicoli elettrici: il primo pickup made in Taiwan e un crossover sportivo hatchback.

La produzione commerciale è in corso quest’anno per il nostro pluripremiato autobus elettrico urbano e un SUV per famiglie.

La nostra line-up di 5 veicoli elettrici negli ultimi 24 mesi dimostra ai nostri clienti e futuri clienti che possiamo progettare e costruire veicoli elettrici che siano belli e in grado di resistere alla sicurezza.

Con la piattaforma EV aperta MIH, stiamo aprendo la natura a circuito chiuso della produzione automobilistica tradizionale. Stiamo sfruttando le radici di 48 anni di Foxconn nella produzione ICT, che riguarda l’apertura, la collaborazione transfrontaliera e la divisione del lavoro. In questo modo, Foxconn ha dimezzato i tempi di progettazione e ridotto di un terzo i costi di sviluppo per portare un veicolo elettrico dall’ideazione alla produzione.

Foxconn non è nel business della vendita del proprio marchio di veicoli elettrici. Ma si! Vogliamo che i nostri clienti vendano molti veicoli elettrici. I preordini per il Luxgen n7, basato sul Model C dello scorso anno, hanno raggiunto le 15.000 unità in meno di 2 giorni. In questa emozionante corsa, Yulon Motor è nostro cliente.

Il nostro impegno è per i nostri Clienti. Foxconn è il tuo partner affidabile e affidabile nella produzione e nella progettazione.

Un’altra collaborazione è il lavoro di Foxconn con l’italiana Pininfarina. Il design del Modello B di quest’anno e del Modello E dell’anno scorso è il loro meraviglioso estro creativo. Questa è la stessa leggendaria casa di design che ha creato alcune delle auto italiane classiche e iconiche più famose.

Stiamo costruendo un ecosistema di veicoli elettrici, con particolare attenzione al time-to-market e al time-to-cost. Foxconn è un fornitore di soluzioni complete per i veicoli elettrici. Dalla progettazione alla costruzione, abbiamo le capacità. Foxconn è un fornitore di soluzioni su misura per i veicoli elettrici. Stiamo aumentando la produzione in Ohio per realizzare i sogni di quattro clienti unici. Uno di questi è un trattore!

Nonostante le sfide del conflitto in Europa e del Covid a livello globale, Foxconn ha mantenuto la nostra strategia per i veicoli elettrici. La nostra strategia “Costruire. Operare. Localizzare.” riguarda lo sviluppo degli ecosistemi di produzione regionali. Ciò avvantaggia le comunità in cui si trovano, che si tratti di Thailandia, India o Indonesia.

La resilienza della catena di approvvigionamento è sempre stata il DNA di Foxconn. La nostra presenza globale in 24 paesi ci offre un enorme vantaggio per soddisfare le richieste del settore dei veicoli elettrici.

Fonte: Foxconn

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.