BYD Seal presentata a Singapore

BYD Seal presentata a Singapore
A Snapshot of the Event

Recentemente, BYD, in collaborazione con Vantage Automotive Ltd., il suo rivenditore locale autorizzato, ha presentato la BYD Seal in un grande evento di lancio presso il Changi Exhibition Centre di Singapore.

Questo momento emozionante è stato testimoniato da molti rappresentanti dei media e ospiti che hanno anche avuto l’opportunità di provare su strada questa berlina sportiva all’avanguardia, acquisendo un’esperienza diretta delle eccezionali prestazioni di manovrabilità della BYD Seal ed esplorando il suo fascino unico.

BYD Seal presentata a Singapore
BYD Seal at the Event

BYD Seal mette in mostra un design distintivo “Ocean Aesthetics” e integra perfettamente una suite di tecnologie all’avanguardia sviluppate da BYD. Costruito sulla piattaforma elettronica 3.0 di BYD, progettata esplicitamente per veicoli elettrici puri, la BYD Seal è il primo modello prodotto in serie al mondo con l’innovativa tecnologia CTB (Cell-to-Body) di BYD. Questa innovazione comporta notevoli progressi in termini di sicurezza, manovrabilità ed efficienza. Inoltre, la BYD Seal incorpora il sistema iTAC (intelligent Torture Adaptation Control) e offre sia configurazioni RWD che AWD. Con un’accelerazione impressionante (0-100 km/h in 3,8 secondi) e un coefficiente di resistenza aerodinamica estremamente basso di 0,219 Cd, la BYD Seal stabilisce un nuovo punto di riferimento nel regno delle berline elettriche pure.

Durante i due giorni di inaugurazione, numerosi appassionati BYD hanno visitato la sede per provare la BYD Seal, sperimentando le impareggiabili prestazioni su strada e le caratteristiche tecnologiche della berlina sportiva. Hanno espresso ammirazione per la straordinaria capacità della BYD Seal e la loro profonda fiducia nel marchio e nei prodotti BYD.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.