BYD ha lanciato il suo 6milionesimo New Energy Vehicle

BYD ha lanciato il suo 6milionesimo New Energy Vehicle

Il 24 novembre, BYD ha raggiunto un traguardo storico quando il suo 6milionesimo veicolo a nuova energia è uscito dalla linea di produzione dello stabilimento di Zhengzhou.

Questa occasione importante, che segna un risultato da record, ha sottolineato l’impegno costante di BYD nei confronti dei progressi pionieristici nel settore dei veicoli elettrici.

BYD ha lanciato il suo 6milionesimo New Energy VehicleDopo aver superato dal 5 al 6 milionesimo veicolo a nuova energia in soli tre mesi, il ritmo rapido di BYD ha continuato a stabilire nuovi parametri di riferimento nella produzione e nelle vendite. Il 6milionesimo veicolo a nuova energia, denominato BAO 5, un SUV ibrido con il sub-brand personalizzato professionale di BYD Fangchengbao, è stato celebrato durante una cerimonia in cui dipendenti rappresentativi hanno condiviso la gioia di questo straordinario risultato.

Le diverse matrici di marchi BYD, tra cui le serie Dynasty e Ocean, Fangchengbao, Denza e Yangwang, sono state migliorate. Ottobre ha visto BYD raggiungere un record di vendite mensili, superando i 300.000 veicoli a nuova energia. L’impegno dell’azienda verso la leadership tecnologica e una varietà di offerte di prodotti hanno consentito a BYD di creare un valore sostanziale nel mercato futuro, soddisfacendo le diverse esigenze dei consumatori.

Dal 2010, BYD ha ampliato attivamente la propria presenza globale, introducendo nuovi autobus e taxi energetici per l’elettrificazione del trasporto pubblico. Con un decennio di sforzi dedicati, le soluzioni di trasporto pubblico elettrico di BYD ora operano in oltre 400 città in più di 70 paesi.

BYD ha lanciato il suo 6milionesimo New Energy VehiclePer espandere la propria presenza globale, BYD ha adottato un duplice approccio di esportazioni e produzione locale per accelerare la presenza globale di veicoli passeggeri a nuova energia. Attualmente, BYD è entrata in 58 paesi e regioni e ha superato le vendite cumulative di 200.000 unità di veicoli passeggeri, con vittorie significative nel mercato dei veicoli a nuova energia in Tailandia, Brasile e altre località.

BYD è costantemente all’avanguardia nei progressi tecnologici, innovazioni come Blade Battery, DM-i Super Hybrid System, e-Platform 3.0, tecnologia Cell to Body (CTB), piattaforma e4, BYD DiSus Intelligent Body Control System e Dual Mode. Il sistema super ibrido fuoristrada (DMO) ha stabilito nuovi standard nel settore. In futuro, BYD rimarrà fedele alla sua aspirazione all’innovazione e all’eco-compatibilità, fornendo esperienze di mobilità migliori a più clienti in tutto il mondo, contribuendo a raffreddare la Terra di 1°C.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.