Prima grande consegna BYD nei Caraibi, 50 furgoni elettrici alle Bahamas

BYD Bahamas

Primi veicoli elettrici su larga scala consegnati da BYD nel mercato caraibico, 50 furgoni elettrici T3 sono stati consegnati a Nassau, capitale delle Bahamas.

In collaborazione con Easy Car Sales Ltd (ECS), la principale concessionaria automobilistica, BYD introdurrà veicoli elettrici puri più efficienti e sostenibili in questo splendido paese caraibico.

In qualità di rappresentante BYD in questo mercato, il direttore delle vendite di BYD America Auto Sales Division Neva Zhang ha firmato un accordo con il direttore delle vendite Easy Car Sales, John Farmer, per un accordo che include la vasta gamma di prodotti BYD che coprono berline a SUV, nonché come supporto post-vendita. Da quando è diventato il distributore BYD, ECS ha ricevuto quasi 100 ordini per veicoli elettrici BYD, come T3, e5, M3, Yuan EV, Tang EV e altri.

BYD BahamasFondata nel 2009, ECS è diventata la prima concessionaria di veicoli elettrici pura alle Bahamas (si riferisce solo alla concessionaria di auto nuove, poiché l’auto usata è esclusa). La società di logistica leader a livello mondiale, DHL, ha anche acquistato 6 unità di T3 per la loro flotta di consegna alle Bahamas.

Le Bahamas, situate nel Mar dei Caraibi, sono ampiamente conosciute in tutto il mondo per i loro splendidi mari e spiagge. Tutte le isole incontaminate e idilliache in questo paese lo rendono un luogo ideale per l’uso dei veicoli elettrici. Insieme a questo distributore affidabile, BYD sta affermando una reputazione stellare e si aspetta di vedere un mercato in crescita per le sue soluzioni di alta qualità e senza emissioni .

Con il debutto di BYD nella regione dei Caraibi e un nuovissimo mercato in una più ampia America Latina, l’alleanza di BYD e Easy Car Sales potrebbe essere vista come un catalizzatore per l’elettromobilità alle Bahamas. Si ritiene che ciò potrebbe dare il via a un’attività sostenibile ed ecologica che segna l’inizio di un cambiamento tecnologico più ecologico a livello nazionale.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.