BYD Atto 3 lanciato in Australia

BYD Atto 3 lanciato in Australia
BYD Atto 3

BYD ha lanciato sul mercato australiano il SUV di classe A Yuan Plus (denominato Atto 3), basato sulla piattaforma 3.0 di BYD che ora ha iniziato le prevendite in Australia.

Due versioni di Atto 3 entrerebbero nel mercato australiano con prezzi guida ufficiali che vanno da 44.990 a 47.990 AUD.

Alla cerimonia di lancio hanno assistito il Sig. Wang Chuanfu, Presidente e AD di BYD Company Limited, il Sig. Lu Tian, ​​Direttore Generale della Divisione Vendite Nette di Dynasty, BYD Auto, il Sig. Michele Jauch-Paganetti, Direttore di BYD Global Interior Design, il Sig. He Chong, il Campione Olimpico, Mr. Murray Davis, Commissario per il Commercio e gli Investimenti – Great China, Governo del Nuovo Galles del Sud, e Mr. Luke Todd, Direttore di EVDirect, partner australiano di BYD.

BYD Atto 3 lanciato in Australia
Mr. Michele Jauch-Paganetti, BYD Global Interior Design Director

Nel mercato australiano, Yuan Plus è chiamato Atto 3. Atto si ispira ad Attosecond, l’unità di scala temporale più piccola della fisica, il che significa che Atto 3 è veloce, energico e dinamico.

Atto 3 è il primo SUV costruito sulla piattaforma elettronica 3.0 di BYD, appositamente progettato per veicoli elettrici ad alte prestazioni con quattro vantaggi significativi: intelligenza, efficienza, sicurezza ed estetica.

L’e-platform 3.0 migliora la sicurezza dei veicoli elettrici e le prestazioni della batteria, oltre a ottimizzare l’esperienza di guida. Crea una nuova generazione di veicoli elettrici intelligenti che sono più efficienti e più sicuri. Allo stesso tempo, Atto 3 è anche appositamente configurato con le applicazioni auto BYD per il mercato australiano.

BYD Atto 3 lanciato in Australia
Mr. Murray Davis, Trade and Investment Commissioner – Great China, New South Wales Government

Incarnando il nuovo linguaggio di design di BYD, Atto 3 è il primo SUV con interni a tema sportivo progettati da Michele Jauch-Paganetti, direttore globale del design degli interni di BYD, che esibiscono i sensi di passione ed energia per i clienti.

La rivoluzionaria tecnologia Blade Battery di BYD è di serie in Atto 3, offrendo ai conducenti livelli di sicurezza leader del settore e una capacità di autonomia di carica singola estesa. Lanciata da BYD nel 2020, Blade Battery è l’unica batteria che supera con successo il test di penetrazione delle unghie, il modo più rigoroso per testare l’instabilità termica delle batterie. Inoltre, l’utilizzo dello spazio del pacco batteria Blade aumenta di oltre il 50%, rispetto a quello delle tradizionali batterie a blocchi di litio ferro fosfato, con conseguenti miglioramenti significativi in ​​termini di efficienza energetica e autonomia.

Fonte: BYD

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.