
BYD celebra un traguardo significativo con l’uscita del 500.000esimo BYD Atto 3 presso il suo stabilimento industriale di Hefei, a soli 19 mesi dal suo lancio.
Come primo modello per il mercato globale, BYD Atto 3 è rapidamente diventato il NEV più venduto in diversi paesi, tra cui Singapore, Nuova Zelanda, Brasile, Tailandia, Israele e Svezia.
Fino ad ora, i veicoli passeggeri di BYD operano in più di 50 paesi e regioni. In particolare, BYD Atto 3 ha mantenuto il primo posto nelle vendite di NEV in Israele per nove mesi consecutivi ed è attualmente il veicolo elettrico puro più venduto in Thailandia a luglio 2023. Questi risultati sottolineano la crescente influenza e il successo di BYD nel mercato automobilistico globale.
Il BYD Atto 3 è un SUV pionieristico che mette in mostra la tecnologia all’avanguardia e-Platform 3.0 di BYD, offrendo prestazioni eccezionali in termini di intelligenza, efficienza, sicurezza ed estetica. Costruito sul caratteristico linguaggio di design “Dragon Face” di BYD, BYD Atto 3 fonde perfettamente secoli di cultura cinese con preferenze globali contemporanee. Fornendo ulteriore fascino urbano, il modello è dotato della batteria BYD Blade che offre un ottimo mix di sicurezza e autonomia.
BYD Atto 3 ha raccolto il favore dei consumatori locali e il plauso globale, grazie alle sue prestazioni eccezionali, all’eccezionale esperienza di guida e al design distintivo. Non solo ha ottenuto un punteggio Euro NCAP a 5 stelle, ma è stata anche insignita di premi prestigiosi come “Auto dell’anno 2022 della Nuova Zelanda” e “Auto familiare elettrica dell’anno VAB del Belgio”, tra gli altri.
Fonte: BYD
Commenta per primo