Formula E abbina il futuro ed i nomi eccellenti del passato
Di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News
Londra, Gran Bretagna. 2 Luglio 2016. C’è una particolarità che è subito saltata all’occhio di Electric Motor News dopo la prima gara di Londra e che non era mai capitata nelle precedenti 19 gare della categoria numero uno del mondo delle auto elettriche.
Non è un mistero che abbinare dei miti del passato con il presente ed il futuro rappresenta una miscela ideale per nostalgici, sognatori, lungimiranti, idealisti e molte altre categorie.
Il motivo di tutte queste considerazioni è veramente molto semplice.
Nella gara 1 del VISA London ePrix, Nicolas Prost ha fatto la Super Pole, Nicolas Prost ha vinto la gara, Bruno Senna ha occupato il secondo gradino del podio e Nelson Piquet Jr. ha segnato il girò più veloce della gara.
Rispettivamente figlio, nipote e figlio di coloro che hanno fatto epoca nella Formula Uno e di cui tantissime persone ricordano le loro gesta come se non fossero passati gli anni e nell’abbraccio del podio tra Alain Prost e Bruno Senna, molti pensieri sono andati verso anni passati.
Oltre all’emozione che offre in pista, dimostrata ancora una volta qui a Londra nella gara 1, questo è anche parte del fascino della Formula E.
E domani si replica… per un finale di campionato all’ultimo respiro…
no images were found
Commenta per primo