Le interviste e conferenza stampa della Gara 1 di Londra

Ecco la conferenza stampa con i vincitori e le interviste di Electric Motor News dopo la prima delle due gare finali di Londra al Battersea Park

 

Conferenza stampa con Prost, Senna e Vergne

La conferenza stampa del dopo gara con il vincitore Nico Prost, secondo Bruno Senna ed il terzo classificato Jean Eric Vergne. Conferenza stampa in lingua inglese. Riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mrVcWMAPN5Y

 

Nico Prost torna alla vittoria

Il pilota del team Renault e.Dams torna a vincere in Formula E dopo la sua vittoria a Miami ed intende chiudere un anno nel quale ha avuto molti problemi.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BySVKTdQLgw

 

Primo podio in Formula E per Bruno Senna

Raggiante Bruno Senna con il suo secondo posto, pur consapevole che non avrebbe mai potuto impensierire Prost per la vittoria. Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rt300OqvjLo

 

Jean Eric Vergne al centro dell’attenzione

Pur avendo fatto una buona gara in una giornata che per lui era partita male dopo l’incidente delle qualifiche, Jean Eric Vergne è stato al centro dell’attenzione per il suo incidente con Lucas di Grassi. Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=skbtCdPCyc4

 

Da Costa rimonta 10 posizioni ed arriva sesto

Come sua abitudine, il pilota portoghese ha fatto una gara aggressiva e d’attacco, ma non ha voluto rischiare contro i due contendenti al titolo. Dalla 16esima posizione di partenza è arrivato sesto, il migliore dei piloti con vetture in configurazione della prima stagione. Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0tZQs9f3NpE

 

Sebastien Buemi deluso ma speranzoso

Sebastien Buemi ha lottato come un leone per sorpassare di Grassi, ma ha dovuto vedersela anche con Bird, Heidfeld e soprattutto Daniel Abt, compagno di squadra di Lucas di Grassi. Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FnIBpmq23Us

 

Gara rovinata da Vergne, dice Lucas di Grassi

Il pilota del team ABT Schlaeffer Audi Sport ha dichiarato che la sua gara è stata rovinata da Vergne, ma a sua volta ha detto di essere orgoglioso del suo team, dei suoi sponsor e anche della sua guida durante tutto l’anno; indipendentemente di quello che domani potrà succedere. Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=f4q0mQp83w8

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.