Nuova certificazione per Scame Parre

Nuova certificazione ATEX 267-D1 per laboratorio WMT Scame Parre SpA

Fonte: Scame Parre

 

Parre (BG). Italia. 24 Marzo 2015. Scame Parre ha il piacere di annunciare che il proprio Laboratorio di Sviluppo Tecnico, già certificato WMT da IMQ (Istituto Italiano del Marchio di Qualità), è stato riconosciuto idoneo ad operare anche secondo il livello D1 WMT (Witnessed Manufacturer’s Testing) basato sullo schema di certificazione delle apparecchiature destinate ad essere utilizzate in atmosfere potenzialmente esplosive IECEx OD024.

Dal 2015 la classificazione WMT per le norme di Bassa Tensione cambia nome e cambia documenti di riferimento e diventa CTF LEVEL 2 (Customers’ Testing Facilities). La recente visita ispettiva IMQ al Laboratorio SCAME, accreditato WMT dal 2009 e come TMP dal 1994 (Testing at Manufacturer’s Premises), ha promosso anche il passaggio da WMT a CTF LEVEL 2.

Il Laboratorio SCAME, grazie alla supervisione di IMQ, ha ottenuto un’ulteriore garanzia di qualità ed è abilitato e certificato a svolgere test di prodotto, accelerando notevolmente le fasi di sviluppo prodotto ad ulteriore garanzia per l’utilizzatore finale.

 

Potete vedere la certificazione cliccando nel link sotto queste righe

 

 

WMT_ATEX_267-D1

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.