HYVIA svela la nuova architettura del Renault Master Van H2-TECH

HYVIA svela la nuova architettura del Renault Master Van H2-TECH

Durante la Settimana europea dell’idrogeno, al salone dell’auto Solutrans, HYVIA svela la nuova architettura del Renault Master Van H2-TECH.

HYVIA ha partecipato per la seconda volta a Solutrans, la fiera mondiale dei veicoli industriali e urbani, (dal 21 al 25 novembre 2023), all’Eurexpo di Lione (Francia), e ha rivelato una nuova architettura per il suo Renault Master Van H2-TECH alimentato a idrogeno.

HYVIA svela la nuova architettura del Renault Master Van H2-TECHQuesta nuova architettura è una risposta alle esigenze più ampie degli utenti professionali, con l’introduzione di tre nuove versioni: L2H2, L3H2 e L3H3. In esposizione presso lo stand HYVIA accanto a Renault, scoprite la versione L3H2 di questa nuova architettura, allestita come veicolo officina dal trasformatore Kollé. Prime consegne previste dal secondo trimestre del 2024.

Accanto a questa versione L3H2, HYVIA ha presentato una conversione della nota versione L3H3+, realizzata dal convertitore Sortimo, per le operazioni post-vendita.

Inoltre, sulla base del Nuovo Renault Master presentato da Renault a Solutrans, HYVIA sta sviluppando una futura generazione di furgoni alimentati a idrogeno, disponibile in diverse versioni, da lanciare già nel 2025.

In qualità di unica casa automobilistica francese nell'”Importante progetto di comune interesse europeo – Hy2Tech”, HYVIA continua a implementare il suo ecosistema completo dedicato alla mobilità a idrogeno e il suo impegno per la transizione energetica.

Fonte: HYVIA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.