Cambio di leadership a ExtraEnergy Test GmbH

Sandra Winkler è il nuovo Amministratore Delegato di ExtraEnergy Test GmbH.

La tecnologia di misurazione e la metodologia rimangono unici ed i risultati sono come sempre indipendenti.

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 14 febbraio 2014. ExtraEnergy e.V. (associazione registrata) ha effettuato test di pedelec ed e-bike indipendenti dal 1992.

Da allora l’associazione si è affermata come organizzazione più influente al mondo per lo scambio di informazioni, tutela dei consumatori e la promozione dei veicoli elettrici leggeri (LEV).

In quello che è un mercato in crescita, il mandato dell’associazione è quello di accelerare lo sviluppo attraverso eventi, regolari prove e scambio di informazioni, e di spingere per misure di controllo della qualità nel settore dei LEV.

La tecnologia di misura e la metodologia utilizzata nella biennale Pedelec ed E -bike test è unico, e, come sempre, i risultati sono completamente indipendenti.

La copertura mediatica del calibro di ARD , ZDF e 3 SAT dimostrare la portata dell’influenza dell’associazione.

 

Focus sul servizio

Sandra Winkler è in servizio con ExtraEnergy dal giugno 2012 come il principale punto di contatto per i produttori e rivenditori pedelec ed e-bike.

Con le sue competenze in organizzazione, l’amministrazione e il reclutamento; lei è stata una forza trainante di ExtraEnergy Test GmbH dall’inizio.

Nata a Unterkoskau , in Turingia ( Germania centrale ), ha descritto i suoi obiettivi come Amministratore Delegato di ExtraEnergy Test GmbH:

“Nella mia vita professionale fino ad oggi ho sempre puntato sulla qualità del servizio e io resterò fedele a questi fondamenti come Amministratore Delegato di ExtraEnergy test GmbH.

Sono molto impaziente di continuare a lavorare, insieme al mio collega direttore tecnico Uwe Keilhauer e con tutta la squadra ExtraEnergy”.

Sandra Winkler ha assunto il ruolo di leadership che fu di Sebastian Plog nel mese di gennaio 2014.

Dal 2012 in poi Sebastian Plog aveva diretto la formazione di ExtraEnergy Test GmbH dall’associazione ExtraEnergy. Egli continuerà a dirigere le prove dell’autunno 2013 fino a che la pubblicazione dei risultati sia completata.

I risultati dei test delle Pedelec e delle E -bike dell’Autunno 2013 saranno pubblicati nella primavera del 2014 da ElektroBike Magazine e online su www.ExtraEnergy.org.

 

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.