Bici Retrò a regola d’arte da Agnelli Milano

Fonte: Agnelli Milano

 

Milano, Italia. 24 aprile 2016. Agnelli Milano Bici nasce dalla creatività di Luca Agnelli che nel 2015 ha deciso di realizzare questa serie di biciclette elettriche artigianali che si ispirano ai gloriosi modelli della prima metà del ‘900.

Ogni bicicletta è unica, curata nei dettagli in modo maniacale, riassume i valori estetici della tradizione italiana con un originale tocco di modernità.

Tutte a pedalata assistita, le creazioni di Agnelli Milano Bici oltre ad essere belle, offrono delle soluzioni tecniche tese a migliorare il comfort di guida e sono dotate di pregiati accessori di serie.

Presentate in occasione del Milano Design Week 2016 in una serie di dieci diversi modelli, le bici di Luca Agnelli hanno riscosso un notevole successo di pubblico e critica.

“La necessità di sperimentare mi ha portato a creare queste biciclette che rappresentano una sfida in ogni singolo prodotto che le compone.

Affiancare un telaio ad un serbatoio anni ’50, modificare gli ingombri e gli spazi al fine di renderli idonei agli accessori scelti, risolvere tecnicamente ed esteticamente i problemi degli adattamenti è uno stimolo continuo e ogni volta una nuova emozione. Mi piace rimanere stupito del risultato! La perfezione per me non esiste, lavoro e creo per cercare di non raggiungerla mai. “

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.