Electric Motor News in TV puntata 32 del 2015

Il contenuto della puntata n° 32 di Electric Motor News registrata a Pechino in occasione della prima gara della seconda stagione del FIA Formula E Championship

 

Highlights del Pechino ePrix di Formula E

Sebastien Buemi ha iniziato la seconda stagione del FIA Formula E Championship in modo perfetto diventando il primo pilota a portarsi il massimo bottino possibile di 30 punti.

Dopo aver preso la Pole Position di Julius Baer nella nuova sessione finale della Super Pole, il pilota svizzero ha continuato a dominare il Swsusp Pechino ePrix segnando il Visa Giro più veloce nel processo per compilare una tripletta unica.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=v1LwCsm1-SQ

 

Intervista a Sebastien Buemi, vincitore della gara

Un errore è sempre dietro l’angolo, ma in realtà non posso dire che sia stato difficile. Così a parlato il dominatore della gara di Pechino, con Super Pole, giro più veloce e vittoria finale.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oN3t2fNxT8Q

 

Lucas di Grassi analizza il suo secondo posto

Il pilota brasiliano si è complimentato con tutta la squadra per il lavoro svolto, ma ha ammesso che al momento la Renault e.Dams è lontana.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Iif5l2A-lFk

 

Nick Heidfeld ha avuto problemi nel pit stop… e qualche fantasma

Nick Heidfeld ha avuto un problema con le cinture di sicurezza nel pit stop per il cambio macchina e ha anche confessato di avere certi brutti pensieri quando ha percorso l’ultima curva, in modo particolare quando Nico Prost era dietro di lui.

Intervista di Marcelo Padin in inglese da Pechino.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=lwsD-QgIsQY

 

Jaguar rimane fuori e Agag non commenta

I dettagli della travagliata ricerca di Jaguar per entrare in Formula E, che si è rivelata senza successo e l’intervista di Alejandro Agag che ha parlato della seconda stagione e del miglioramento dell’organizzazione di Pechino ma non ha voluto commentare “il Jaguar affair”

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kF4HkxI_XAI

 

Trulli e le sue vetture senza powertrain

L’amarezza di Jarno Trulli, le cui vetture e powertrain sono arrivate in tempo in Cina ma questi ultimi sono rimasti bloccati in dogana e come conseguenza i piloti Salvador Duran e Vitantonio Liuzzi non hanno potuto gareggiare a Pechino.

Fine della puntata n° 32 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=KeuECiK7QLc

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.