Electric Motor News in TV puntata 18 del 2016

Il contenuto della puntata numeroo 18 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

News di Faraday Future e Toyota Mirai in Europa

La casa automobilistica di capitali cinesi, Faraday Future è ancora a pochi anni di distanza dal lancio la sua prima auto elettrica, ma la società sta rapidamente espandendo le sue operazioni in diversi settori. Ora ha aperto una fabbrica a North Las Vegas, Nevada, all’inizio di quest’anno, ed è stato riferito che sono alla ricerca di aprire un secondo sito produttivo a Vallejo, in California.

Servizio riguardo la Toyota Mirai, la prima berlina a idrogeno al mondo, che ha percorso durante 107 giorni, per 16 ore al giorno, i suoi primi 100.000 km in Europa.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8Wcnmi-F_tI

 

Solar Impulse 2 pronto per il volo sopra l’Altantico – prima parte

Con l’aiuto dei tecnici di Solar Impulse presso il Centro di Controllo Missione a Monaco (Leila, Andreas, e Julian), Solar Impulse ha risposto ad alcune domande circa il loro prossimo volo attraverso l’Oceano Atlantico. Se si considera un lungo volo come questo sopra l’Oceano Atlantico, è necessario tenere in mente che il tempo deve essere previsto in anticipo di circa 5 giorni. Come tutti sappiamo, il tempo è difficile da prevedere e pertanto si dovranno adattare a tutte le sfide che si presentano.

Prima parte del servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8-xsp-ja20k

 

Solar Impulse 2 pronto per il volo sopra l’Altantico – seconda parte

Riguardo le priorità di tutti gli operatori coinvolti, la missione Solar Impulse ha detto che in primo luogo, i loro ingegneri di missione consultano gli esperti del tempo per quanto riguarda la fattibilità del volo. Successivamente, si consultano con i propri ingegneri di Altran che forniscono simulazioni della traiettoria di volo al fine di trovare il miglior piano di volo tenendo conto di tutti i vincoli. Si consultano anche i controllori del traffico aereo per vedere che tipo di restrizioni sono presenti dal decollo all’atterraggio. Con queste informazioni, riaggiustano la traiettoria di volo con Altran. A volte, se il percorso è perfetto, si può provare a rinegoziare con i controllori del traffico aereo, ma ci possono essere limiti severi negli aeroporti come il JFK di New York dove c’è molto traffico.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=4by1oyfpneU

 

Elettriche storiche all’asta e Lexus LC500h

Due auto elettriche centenarie sono state recentemente vendute in un’asta tenutasi sul sito del famoso circuito di Brooklands in Inghilterra, con una delle coppie di auto battute a valori superiori rispetto le stime pre-asta. Una Pope-Waverly Victoria Phaeton del 1906 è stata venduta per 44.800 £ (63.685 $), mentre una Victor High Wheel Runabout del 1907 è stata venduto per 38.080 £ (42.760 $), secondo un rapporto della coppia di auto da 110 anni di età fatta da The Telegraph.

La Coupè Lexus LC 500H rappresenta l’esempio più evidente di come Lexus riesca a coniugare perfezione delle forme, maestria artigianale nelle lavorazioni, cura dei dettagli e progresso continuo nella tecnologia Full Hybrid.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZbsjfuUi8fI

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.