Scooter elettrico davvero potente

Lo Zeus “CRB – Cerberus” garantisce prestazioni elevate al pari di un 150 cc. Caratteristiche uniche per la categoria e ad un prezzo davvero esclusivo

Fonte: Cerberus
Caltagirone (CT). Italia. 22 guigno 2013. Il marchio siciliano “CRB – Cerberus” propone lo ‘ Zeus ’, uno scooter 100% elettrico, silenzioso, robusto e alquanto veloce. Omologato come motociclo 150 cc, Zeus è un “ruote alte” sicuro che non teme confronti su qualsiasi tratto di strada, sia esso urbano o extraurbano . É dotato di 2 batterie al Litio estraibili che, oltre ad una notevole autonomia di percorrenza, consentono il costante e regolare impiego del veicolo.

Motore e batterie estraibili da primato

Il motore da 5.000 W collocato nella ruota posteriore lavora sempre in condizioni ottimali grazie ad una centralina che, a differenza di quelle tradizionalmente montate sugli scooter elettrici, è stata appositamente predisposta per erogare l’equo flusso di corrente, evitando così lo ‘strappo’ nelle accelerate, causa di un indiscusso ed eccessivo consumo di energia.

Mediante le 2 batterie al Litio estraibili da 72 V 25 Ah dotate di ‘BMS’ on board lo scooter può essere utilizzato con una singola o con entrambe le batterie, dando la possibilità di dimezzare le 5 ore della carica completa dell’intero pacco batterie e, al contempo, raggiungere un’autonomia totale di 100 Km a 65 Km/h di velocità media.

I 1.300 cicli di ricarica possibili delle batterie coniugati al risparmio nei costi di rifornimento (0,75 c € a ciclo completo) rende vantaggioso l’acquisto dello Zeus rispetto ad un endotermico a parità di prestazioni e di impiego.

Stabile, aggressivo ed economico

L’accuratezza tecnica e la robustezza dello Zeus rendono confortevole la guida e garantendo stabilità su qualsiasi tipologia di percorso che si affronta . Alla partenza lo stacco è progressivo, successivamente viene sprigionata tutta la potenza fino al raggiungimento della velocità massima di 100 Km/h . Il prezzo risulta contenuto per la categoria e, al risparmio del rifornimento, sono disponibili polizze assicurative dai costi molto favorevoli.

Il design, dalle linee innovative, è accattivante.

Le doppie sospensioni idrauliche e i pneumatici alti sono sinonimo di stabilità e sicurezza per una padronanza assoluta della strada.

Velocità: 100 Km/h

Ricarica: 5 h

Peso: 135 Kg

Geometrie in risalto su ruote da 16”

Scheda tecnica

Potete vedere e/o scaricare la scheda tecnica cliccando nel link sotto questa riga (PDF in lingua italiana)

Zeus scheda tecnica

 

no images were found

 

5 Commenti

  1. Buongiorno Sig. Alberto. No so rispondere alla sua domanda, ma inoltro tutto alla sede dell’azienda che sicuramente risponderanno in modo esauriente.
    Grazie del suo post. Cordiali saluti.

  2. Risposta a ‘Aspirapolvere robot’:

    sono Giuseppe Virdiano, responsabile marketing Cerberus Srl, ti lascio il mio indirizzo mail (giuseppe.virdiano@cerberus.it) in modo da potermi contattare e darti personalmente una notizia positiva sullo scooter CRB Zeus a Roma.

    Cordialmente.

  3. Buongiorno ed auguri di Buon anno nuovo!!!
    Ho segnalato la sua richiesta ai responsabili dell’azienda che sicuramente La contatteranno… e forniranno ulteriori informazioni se richieste.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.