Motor News in TV puntata 35 del 2014

Il contenuto della puntata n° 35 dell’anno 2014 di Motor News

 

Presentata a Parigi la Seat Leon Xperience

Nel Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi, la SEAT ha fatto debuttare la versione più versatile della Leon.

La nuova Leon X-PERIENCE è un’interpretazione della station wagon con trazione integrale permanente ed equipaggiamento all-road. L’ultima nata di Casa SEAT rappresenta l’interpretazione fuori strada della versione familiare, che si adatta a qualsiasi condizione stradale assicurando un gran piacere di guida su ogni tipo di percorso.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=gB09WhsuKu8

 

 

 

I piloti Peugeot da Rally raccontano il marchio del leone

Otto titoli piloti ed otto titoli costruttori nel Campionato Italiano Rally è un palmares di tutto rispetto. I diversi piloti che hanno fatto la storia di Peugeot nel rally italiano raccontano il marchio del leone.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ze7LJKYWzLc

 

Visibilità a 360° per Volvo

La tecnologia che consente una visuale a 360° attorno  all’auto sarà fondamentale per il conseguimento dell’obiettivo di Volvo Cars di azzerare gli incidenti fatali entro il 2020

Con lo sviluppo di un nuovo sistema di sicurezza in grado di localizzare le vie di fuga per l’evitamento delle collisioni, Volvo Cars ha fatto uno degli ultimi passi che consentiranno la realizzazione del suo massimo obiettivo, ovvero azzerare entro il 2020 il numero di vittime o persone gravemente ferite a seguito di incidente in una nuova  Volvo.

Servizio con la voce di Marco Cereda

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z01HypFGvSU

 

Prova su strada Volvo V40 D2

Abbiamo guidato la Volvo V40, la slanciata berlina della casa svedese che presenta la tipica eleganza Volvo che ci ha accolto con un abitacolo molto comodo e fatto a misura del conducente, con ampio spazio per il passeggero ma molto di meno per coloro che siedono nei posti posteriori, in modo particolare se sono … diciamo … meno nani del sottoscritto.

Insieme al nostro collaboratore Daniele Drago – questa volta Lilia Marcucci era assente giustificata – abbiamo girato le immagini a cavallo tra Monza e Brugherio; mentre abbiamo percorso con l’auto le strade di Milano, Monza Brianza, Lecco e Bergamo.

Fine della puntata n° 35 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZxTp4iExp2Q

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.