Terza edizione del concorso Mahindra DrivenByDesign

Terza edizione del concorso Mahindra DrivenByDesign

12 set, 2017

Scatenate la fantasia!

Fonte: Mahindra Europe

 

Roma. Italia. 11 Settembre 2017. lancia la terza edizione del concorso # attraverso il quale cerca proposte per una nuova veste grafica delle monoposto con le quali parteciperà alla quarta stagione del Campionato Mondiale di . Il vincitore passerà una giornata con il capo-progettista della Pininfarina presso la sede di Torino.

Mahindra Racing ha lanciato la terza edizione del concorso mondiale #DrivenByDesign attraverso il quale invita gli appassionati di automobilismo e di design di tutto il mondo a proporre idee su come dovrebbe essere secondo loro la veste grafica delle nuove monoposto con le quali parteciperà al quarto Campionato Mondiale di Formula E.

«L’entusiasmo con cui i nostri sostenitori ci hanno seguito nelle precedenti edizioni di #DrivenbyDesign ci ha spinto a dare loro una nuova opportunità per dimostrare ancora una volta la loro capacità e la loro creatività» dice , il Team Principal di Mahindra Racing.«Tutta la squadra Mahindra Racing è curiosa di vedere cosa sapranno proporci ancora una volta».

Mahindra Racing è reduce dalla sua migliore stagione di sempre in Formula E che si è conclusa con il terzo posto della classica a squadre. Le monoposto M3Electro hanno permesso alla squadra di conquistare non solo la prima vittoria in questa specialità, ma anche 10 podi, 3 pole position e 2 giri più veloci in gara. Incoraggiata da questi ottimi risultati, Mahindra Racing guarda oggi con ancora maggiori ambizioni tecniche e sportive alla quarta stagione del Mondiale di Formula E che prenderà il via ad inizio Dicembre con un doppio appuntamento sul circuito cittadino di Hong Kong.

Per partecipare al concorso #DrivenByDesign, si deve solo visitare il microsito drivenbydesign.mahindrafe.com, scaricare il kit, progettare la grafica della monoposto M4Electro e caricarla sul microsito. Fatto questo si può vincere la possibilità di passare una giornata con il capo-progettista dello studio di design Pininfarina di Torino (azienda del gruppo Mahindra).

Il concorso si chiude alle ore 10.00 del 18 Settembre 2017. E’ aperto a persone di ogni età e di ogni parte del mondo. I concorrenti possono presentare quante proposte vogliono. La precedente edizione del concorso ha raccolto 281 iscrizioni provenienti da 41 Paesi e ha visto il successo dello spagnolo Adria Haro Jorba. Il suo lavoro ha vinto anche il sondaggio online #FELiveryWorldCup condotto su Twitter dagli organizzatori del Mondiale di Formula E.

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Dilbagh Gill DrivenByDesign FIA Formula E Championship formula e m4electro mahindra racing

Lascia una risposta

 
Pinterest