Giocosolutions va in fiera e fa la cosa giusta !!!

Giocosolutions va in fiera e fa la cosa giusta !!!

17 mar, 2016

è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera “Fa la cosa giusta!” che si terrà a dal 18 al 20 marzo.

Fonte: Giocosolutions

 

Milano, Italia. 16 Marzo 2016. Si tratta della prima fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibile in Italia ed è nata nel 2004 a Milano da un progetto della casa editrice Terre di mezzo. L’obbiettivo di questa iniziativa è sempre stato quello di “diffondere le ‘buone pratiche’ di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale”.

Quest’anno, lo spazio sarà divisa in 9 aree tematiche: critical fashion, economia carceraria, abitare green e servizi per la sostenibilità, pace e partecipazione, turismo consapevole e percrosi, cosmesi naturale e biologica, mangia come parli e mobilità sostenibile. In quest’ultima, nello stand MS11 del padiglione 3 la Giocosolutions presenterà la sua scommessa sulla mobilità sostenibile: la (), la prima bicicletta elettrica con telaio in legno con 120km di autonomia, made in Italy.

Tra l’altro troverete anche informazione sui nostri tradizionali pannelli fotovoltaici flessibili nonché la nostra novità più recente: i pannellini portatili per il tempo libero. Si trata di prattici pannellini con entrata USB che permettono di ricaricare power bank, smartphone, tablet e altri piccoli dispositivi elettronici.

Questa fantastica fiera sarà aperta al pubblico il 18, 19 e 20 di marzo in , padiglioni 3 e 4, viale Colleoni, GATE 4.

Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: fà la cosa giusta fieramilanocity giocosolutions milano WEB Wooden Electric Bike

Lascia una risposta

 
Pinterest