Di JinkoSolar il primo impianto italiano con moduli Q-1

jinko_solar_01

19 gen, 2012

inaugura in Italia il 1° impianto fotovoltaico realizzato con i

Con una capacità produttiva di 308,00 kwp, l’impianto solare è il 1° in Europa ad utilizzare i moduli solari ad alto rendimento recentemente lanciati dall’azienda

Fonte: JinkoSolar

Bologna, 18 gennaio 2012 – JinkoSolar, azienda verticalmente integrata leader nella produzione di mono e policristallini, annuncia la fornitura di oltre 1.000 moduli Q-1 ad alte prestazioni per l’impianto di Faenza in provincia di Ravenna.
Realizzato da Ecogenesi in soli 2 mesi, l’impianto è entrato in esercizio lo scorso novembre.
Presentati in anteprima a Milano in occasione della fiera EnerSolar 2011, i nuovi pannelli JinkoSolar offrono un rendimento del 18,3%.

I moduli Q-1, sono prodotti utilizzando cellule pseudo-mono e multi-cristalline. Unire i vantaggi delle cellule monocristalline a quelli delle cellule multi cristalline permette di massimizzare l’efficienza del prodotto, mantenendo bassi i costi di produzione e ottenendo performance energetiche durature. I moduli Q-1, con una dotazione di 60 celle solari, possono generare fino a 250Wp.

“Siamo orgogliosi di aver collaborato con Ecogenesi alla realizzazione di questo progetto con cui condividiamo obiettivi comuni di crescita e consolidamento”, ha dichiarato , Country Manager per l’Italia. “I nostri moduli Q-1 rappresentano un investimento sicuro per i nostri clienti in quanto offrono performance al di sopra della media industriale e un ottimo equilibrio qualità/prezzo”.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alberto Cuter JinkoSolar moduli Q-1 pannelli fotovoltaici

Lascia una risposta

 
Pinterest