Rendering della Roadster elettrica MG Cyberster svelata in Cina

Rendering della Roadster elettrica MG Cyberster svelata in Cina

Sono state svelate recentemente le immagini di rendering della MG Cyberster, una roadster elettrica con decappottabile.

Cyberster vedrà la produzione nel 2023 e potrebbe essere lanciata ufficialmente sul mercato nel 2024, il che servirà a catturare l’attenzione per la celebrazione del centenario del marchio MG.

Le specifiche di potenza non sono state rese pubbliche, ma il concept ha una configurazione high-tech a quattro motori mentre l’auto di serie arriverà probabilmente in configurazioni a motore singolo e doppio. SAIC, proprietaria del marchio MG, dispone internamente di numerosi motori elettrici tra cui scegliere.

Rendering della Roadster elettrica MG Cyberster svelata in CinaLa MG Cyberster ha un tettuccio decappottabile, che probabilmente crea un collegamento con le classiche roadster MG degli anni ’60 e ’70.

Il profilo laterale sembra carino, anche se lo sbalzo nella parte anteriore sembra un po’ lungo. La fusione della griglia inferiore e del frontale è molto sportiva.

Il tetto immagazzinerà sotto un ponte posteriore di pannello. La parte posteriore è ampia e filante con luci irregolari a forma di freccia, uno spoiler integrato e un diffusore con un fendinebbia in stile F1 al centro. I lati hanno ampie gonne con alette davanti alla ruota posteriore.

Sembra che il Cyberster sarà equipaggiata con portiere convenzionali.

Fonte: AutoHome

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.