Indian Motorvolt è il nuovo azionista di eROCKIT

Indian Motorvolt è il nuovo azionista di eROCKIT
Cool design and high tech

Motovolt Mobility Pvt Ltd, società indiana di elettromobilità, sta investendo un milione di euro nella tedesca eROCKIT AG come primo passo verso un aumento di capitale.

Indian Motorvolt è il nuovo azionista di eROCKIT
With the eROCKIT on the “Autobahn”

L’investimento rafforza lo sviluppo del prodotto e la produzione del costruttore di due ruote presso il loro sito vicino a Berlino.

Oltre a questo impegno, Motovolt sta pianificando ulteriori investimenti di quasi 10 milioni di euro in India per l’industrializzazione dei prodotti eROCKIT.

Nell’ambito delle strategie di prodotto, l’impegno di Motovolt rafforza la produzione di modelli eROCKIT premium per realizzarli in Germania e apre l’accesso all’India, il più grande mercato di mobilità del mondo, mentre il processo di internazionalizzazione continua.

Indian Motorvolt è il nuovo azionista di eROCKIT
Andreas Zurwehme (Chairman eROCKIT AG) and Tushar Choudhary (CEO Motovolt)

Andreas Zurwehme (Presidente eROCKIT AG):

Sono lieto di avere Motovolt come forte azionista della società. L’investimento accelera i piani di espansione di eROCKIT come produttore di veicoli e fornitore di tecnologia. È un segnale forte per i nostri azionisti. Siamo aperti a ulteriori investitori.

Tushar Choudhary (CEO Motovolt):

eROCKIT è un grande concetto di mobilità che colpisce per l’innovazione e la qualità su tutta la linea. Insieme porteremo eROCKIT al successo globale. Motovolt intende ridefinire la categoria motociclistica in India per migliorare l’esperienza dell’utente in molte pieghe utilizzando la piattaforma tecnologica eROCKIT supportata dalle trasmissioni di nuova generazione e dall’ingegneria tedesca.

Fonte: eROCKIT

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.