Formula E. Presentazione e prime interviste del giovedì a Seoul

Formula E. Presentazione e prime interviste del giovedì a Seoul

L’atmosfera della Formula E è rarefatta, e non solo per il clima “biricchino” di Seoul, ma anche perché in gioco ci sono i campionati piloti e squadre.

Tuttavia… la calma è apparente e tutte le attività si svolgono come di consueto in un circuito e una location nuova per la Formula E, che è stata accolta molto bene e con entusiasmo.

Ecco i primi servizi da Seoul…

L’introduzione alla storia

I motivi per guardare le due ultime gare della stagione di Formula E sono molteplici e tutti citati nell’introduzione di Electric Motor News; e non si tratta solo della definizione del campionato (come se questo fosse poco), ma anche di altri particolari della Formula E.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Accoglienza calorosa di Seoul alla Formula E

Vengono ultimati gli ultimi dettagli perché tutto sia perfetto per le gare di sabato e domenica a Seoul, ma molti particolari rivolti al pubblico sono già pronti, come vi mostriamo in questo video. Da una parte, tutte le bandierine con i loghi delle rispettive squadre per invitare al tifo i piccoli e anche i meno piccoli, mentre nel settore dell’entrata sudest, troneggia in un piedistallo la Gen2 di Formula E, protagonista per l’ultima volta di queste due gare per poi andare in pensione e lasciare spazio alla Gen3 dalla stagione 2022-2023.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Hundredth Formula E race also for Mark Preston

Very important race also for Mark Preston, one of the Formula E founders and the team manager that has been in all races since the first one in Beijing 2014. We spoke with him about it, but also about championship and about the future…

In italiano – Centesima gara di Formula E anche per Mark Preston

Gara importantissima anche per Mark Preston, uno dei fondatori della Formula E e team manager che ha partecipato a tutte le gare sin dalla prima a Pechino 2014. Ne abbiamo parlato con lui, ma anche di campionato e di futuro…

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Il panorama dei box il giovedì del Seoul E-Prix

Ecco un panorama veloce dei box il giovedì del Seoul E-Prix, quando appena le macchine sono state “disimpacchettate”…

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.