Accordo di sponsorizzazione DS Techeetah e la piattaforma globale eToro

DS Techeetah e la piattaforma globale eToro

La piattaforma di investimento globale eToro metterà in gioco £ 1 milione per DS Techeetah per investire sulla sua piattaforma e il team manterrà tutti i profitti realizzati.

Questo è il primo accordo di sponsorizzazione nel suo genere in cui DS Techeetah investirà i soldi in alcuni dei principali investitori di eToro, utilizzando l’innovativa funzione CopyTrader di eToro. Il team investirà anche in temi in linea con i valori del team investendo in due dei portafogli tematici di eToro: Energia rinnovabile e Driverless. Quest’ultimo portafoglio contiene una serie di azioni nel settore delle auto elettriche, tra cui Stellantis, proprietaria di DS Automobiles, il produttore di DS Techeetah.

eToro ritiene che questa sia la prima volta nella storia della sponsorizzazione sportiva che un accordo è stato strutturato in modo in cui una squadra rischia i suoi profitti sul mercato azionario, poiché la quantità di denaro raccolta dipenderà dai profitti degli investitori di CopyTrader. I modelli di sponsorizzazione tradizionali si basano su una tariffa fissa, mentre in questo caso è fluida.

Dylan Holman, Global Sponsorship Manager di eToro, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lavorare con DS Techeetah, che crede nel nostro prodotto tanto quanto noi. Ci auguriamo che strutturando la nostra partnership in questo modo, possiamo sensibilizzare più persone in tutto il mondo del potenziale per far crescere la loro ricchezza attraverso gli investimenti. Ci auguriamo di poter lavorare con più aziende in modo simile in futuro.

Il 2020 ha visto un aumento vertiginoso della partecipazione al dettaglio nei mercati dei capitali e pensiamo che questa tendenza sia destinata a rimanere. Le persone vogliono un accesso semplice ai mercati. eToro è una piattaforma di investimento sociale in cui le persone possono eseguire operazioni, ma anche vedere cosa stanno facendo gli altri e parlare tra loro. Siamo stati i primi a portare l’investimento sociale alle masse e abbiamo portato questo concetto un ulteriore passo avanti inventando CopyTrader.

CopyTrader consente agli utenti di copiare automaticamente le stesse operazioni dei migliori investitori in proporzione all’importo che gli utenti scelgono di investire. Per copiare un investitore su eToro non c’è alcun costo e gli scambi vengono effettuati esattamente nello stesso momento e allo stesso tasso di mercato. I CopyPortfolios offrono alle persone l’accesso a investimenti tematici.

Keith Smout, Chief Commercial Officer di DS Techeetah, ha dichiarato:

Vogliamo sempre essere in prima linea nell’innovazione, che è uno dei valori chiave della Formula E e della DS Techeetah. C’è molta sinergia con questo accordo poiché alcuni membri del team DS Techeetah, incluso il due volte campione di Formula E Jean-Eric Vergne, hanno utilizzato CopyTrader di eToro. Abbiamo visto i vantaggi di investire nei mercati finanziari e siamo entusiasti di questa partnership, poiché miriamo a demistificare gli investimenti per i nostri fan per tutta la stagione.

Questa partnership vede eToro acquisire visibilità globale attraverso un’ampia gamma di opportunità di marketing, tra cui la presenza sulla livrea della DS E-Tense FE20, l’ambiente del team, i diritti digitali, i biglietti VIP e altro ancora.

Fonte: DS Techeetah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.