Demo lap di Energica Ego Corsa a Jerez de la Frontera

Energica

In occasione della gara di Moto GP a Jerez de la Frontera si è svolto il quarto demo lap dell’anno di Energica Ego Corsa, portata in pista nel circuito andaluso da Nico Terol.

La moto supersportiva elettrica è stata guidata sull’impegnativo ma esaltante tracciato di 4,4km dal Campione del Mondo 125cc del 2011.

Il pilota spagnolo è stato salutato ed applaudito dall’incredibile ed enorme pubblico di Jerez che, come ogni anno, affolla ogni centimetro di gradinate e di prato intorno alla pista per godersi lo spettacolo della MotoGP. Per Terol è stata un’esperienza da ricordare, e lo spagnolo ha tessuto le lodi della Energica Ego Corsa.

È stata un’esperienza molto positiva – ha ammesso Nico Terol. Mi è piaciuta un sacco l’accelerazione, specialmente in uscita di curva. Ha una connessione molto diretta con l’acceleratore ed un’erogazione molto lineare, e questo è un qualcosa che piace sempre ai piloti – a me è piaciuta molto! Il poter compiere un giro come questo a Jerez, di fronte al mio pubblico, è stato qualcosa di incredibile, quindi vorrei ringraziare Energica, Enel, Dorna ed il team Angel Nieto per questa fantastica opportunità!

Il percorso di avvicinamento alla FIM Enel MotoE World Cup 2019 continua, con l’Energica Ego Corsa che farà il suo ritorno in pista tra due weekend a Le Mans, con Randy de Puniet come pilota scelto per il demo lap del French GP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.