La tecnologia della Citroën C1 e gli origini della marca

Nei due video vediamo la tecnologia di bordo della Citroën C1 e lungo la storia di casa Citroën i 100 anni di audacia, innovazione e simbolo di creatività e arte di vivere alla francese.

La tecnologia di bordo della Citroën C1

Riferimento di stile e design nel segmento delle citycar, Citroën C1 propone numerose tecnologie ai vertici della categoria anche per sicurezza e comfort. Sei airbag di serie frontali, laterali e a tendina, il sistema ESC che interviene in caso di perdita di aderenza, il limitatore di velocità e il sistema di rilevamento della pressione degli pneumatici.

Storia: gli origini della Marca Citroën

Quest’anno Citroën celebra l’anniversario del suo centenario e oltre a festeggiare 100 anni di audacia e innovazione, rende omaggio a un’icona pop. Citroën è simbolo di creatività e arte di vivere alla francese nel mondo, attraverso le sue auto leggendarie, la sua comunicazione unica e i suoi exploit sportivi. Da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione di soluzioni innovative per migliorare la vita di tutti in auto, il Brand Citroën accompagna le evoluzioni della società e si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita, una filosofia che si concretizza nella firma di Marca ‘INSPIRED BY YOU’. Questa identità forte della Marca Citroën deriva dalla sua lunga storia che inizia nel 1919 e i suoi valori sono ereditati dal suo fondatore, André Citroën.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.