Il mondo della comunicazione cambia e il Groupe PSA Italia segue il passo aprendo al mondo dei social media attraverso specifici profili sui canali: Facebook, Twitter, Linkedin.
Lo scopo di questa apertura al mondo social media è quello di creare un autorevole, trasparente e veloce “veicolo” tramite cui Groupe PSA in Italia potrà comunicare direttamente con i propri clienti e con tutti gli stakeholders italiani (studenti universitari, giornalisti, operatori, fornitori), con un occhio di riguardo alle esigenze del dinamico mondo del B2B.
L’attivazione dei tre social media completa la presenza diretta di Groupe PSA in Italia nel mondo del digitale iniziata il 20 febbraio scorso con l’“apertura” del proprio sito pubblico (www.groupe-psa.it).
Questo spazio web ed i social media, strutturati per rispondere alle dinamiche del piano strategico Push to Pass, sono stati pensati per evidenziare in particolare le innovazioni tecnologiche, l’impegno per una mobilità sempre più sostenibile ed il coinvolgimento sociale di Groupe PSA in Italia.
Aprono, inoltre, una finestra privilegiata sulle novità, l’heritage ed il motorsport dei suoi cinque marchi automobilistici (Citroën, DS Automobiles, Peugeot, Opel e Vauxhall) e di Free2move, il marchio dedicato ai servizi di mobilità.
La filiale italiana è la prima in Europa ad avere attuato una comunicazione a 360° nel mondo digitale, associando un trattamento regolare delle informazioni e trasparente alle attività Corporate del Gruppo con accessi friendly.
Ecco gli indirizzi dei social di Groupe PSA in Italia:
https://twitter.com/GroupePSAItalia
Commenta per primo