Motor News in TV, puntata 39 del 2022

Motor News in TV puntata 39 2022

Nella puntata 39 del 2022 di Motor News, Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Volkswagen Amarok, BMW M2, Suzuki GSX-8S e BMW Motorrad.

Di seguito tutti i servizi video…

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio si evolvono, in termini di stile e tecnologia, restando fedeli al DNA del Brand, espressione di nobile sportività italiana dal 1910. Oggi i due modelli mostrano un nuovo “sguardo”, grazie ai sofisticati fari Full-LED Adaptive Matrix e all’inedita griglia del “Trilobo”, che ne sancisce il forte “family feeling” con Tonale. Gli “Alfa Connect Services” offrono il massimo comfort e sicurezza a bordo, concepiti per offrire aggiornamenti “Over The Air”.

Volkswagen Amarok di seconda generazione

Il nuovo Amarok è stato progettato da Volkswagen Veicoli Commerciali per affrontare qualsiasi strada. Ecco perché in Europa e in molte altre parti del mondo viene fornito di serie con trazione integrale anziché con semplice trazione posteriore. Viene equipaggito con cinque diversi motori turbo a quattro e sei cilindri ed è disponibile in cinque versioni di allestimento “Life” e “Style” e le versioni top di gamma “PanAmericana” (Offroad Styling) (che non arriverà al mercato italiano) e “Aventura” (Exclusive Styling).

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Il debutto della nuova BMW M2

Il debutto della nuova BMW M2 è un altro evento chiave nella proposta di modelli che celebra i 50 anni di BMW M GmbH e rende ancora più emozionante il suo primo passo nel mondo delle auto ad alte prestazioni.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

La streetfighter Suzuki GSX-8S

La Suzuki GSX-8S ha un aspetto da autentica streetfighter, con sovrastrutture essenziali, che accentuano l’aspetto aggressivo della moto. Il cupolino appuntito, il serbatoio e i convogliatori laterali si contrappongono al codino minimalista e al terminale di scarico corto, tipici di una moto sempre pronta a scattare. I pannelli lasciano a vista non solo la meccanica, ma anche il telaio e la struttura reggisella. Entrambi sono realizzati con un traliccio di tubi d’acciaio e sono al tempo stesso leggeri e resistenti.

Da BMW Motorrad, 1923 unità da sogno

Per celebrare i suoi 100 anni di storia, BMW Motorrad presenta ora le due protagoniste del mondo Heritage experience – la Roadster R nineT e la Cruiser R 18 con big boxer – come modelli in edizione speciale 100 Years. In linea con l’anno di fondazione di BMW Motorrad, entrambi i modelli sono limitati a 1923 unità ciascuno.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.