Al Salone di Ginevra, due anteprime mondiali DS Automobiles

DS Automobiles Salone Ginevra

DS Automobiles presenterà in anteprima al Salone di Ginevra un concept car e un nuovo modello che arricchisce la gamma DS 7 Crossback e DS 3 Crossback.

La concept car che debutterà a Ginevra è particolarmente sofisticata, tecnicamente avanzata e rappresenta l’inizio di una nuova era.

L’elettrificazione è al cuore della strategia DS con DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense 4×4, tecnologiche e raffinate.

Come richiamo al DNA di DS Automobiles, sullo stand DS sarà presente una SM, a cinquant’ anni dal giorno della sua prima apparizione.

DS Automobiles svelerà le due anteprime mondiali sul suo stand del Salone di Ginevra. Proprio cinquant’anni dopo il lancio della SM – il 10 marzo 1970 – il nuovo brand premium francese presenterà il suo terzo modello e una nuova concept car.

Questi due progetti saranno svelati durante un evento di reveal su Facebook https://www.facebook.com/DSOfficial/ lunedì 24 febbraio alle 17.00 e mercoledì 26 febbraio alle 08.00.

La gamma E-Tense, già commercializzata con DS 3 CRossback E-Tense, il primo modello premium 100% elettrico nel suo segmento, e DS 7 Crossback E-Tense 4×4, la plug-in hybrid da 300 cavalli con solo 34 g/km di emissione di CO2, saranno al centro dello stand accanto alla SM degli anni ‘70.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.