Eccezionali risultati delle vendite Lexus in Europa

Fonte: Lexus Italia

 

Roma, Italia. 25 agosto 2014. A poche settimane dalla conferma come miglior costruttore automobilistico secondo l’indagine sull’affidabilità delle vetture “Which?”, la più importante realizzata in Gran Bretagna, Lexus registra anche eccezionali risultati di vendita in Europa nei primi sette mesi del 2014.

Le vendite Lexus in Europa hanno, infatti, registrato un dato storico raggiungendo le 28.439 unità con un incremento del 123% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Questo risultato così positivo è stato ottenuto grazie all’importante contributo della nuova IS con 7.813 unità e della CT Hybrid, rinnovata nel 2014, che ha registrato la vendita di 5.788 unità.

Anche sul mercato Italiano nei primi sette mesi dell’anno, si è registrato un forte incremento delle vendite Lexus: + 142% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un risultato positivo e in forte controtendenza rispetto alla situazione generale del mercato automobilistico in Italia.

Il 2014 continuerà ad essere un anno estremamente importante per Lexus, con novità di prodotto che andranno a rinnovare ed arricchire la gamma; tra queste NX Hybrid, presentato in anteprima mondiale al Motor Show di Pechino, che segna l’ingresso di Lexus nel segmento dei SUV compatti Premium.

Lexus continua ad essere l’unico marchio in Italia ad offrire una gamma completamente Full Hybrid e si conferma anche tra i marchi con la crescita più rapida in questa prima parte dell’anno.

 

Lexus in breve

Lanciata nel 1989, Lexus si è imposta all’attenzione del mondo per la realizzazione perfetta delle sue auto, la qualità di livello superiore, il sofisticato livello di tecnologia e la sua filosofia unica di completa soddisfazione della Clientela.

Lexus non ha mai smesso di innovare. E anche oggi sta lavorando per offrire ancora più qualità, comfort ed eleganza, in un processo di graduale rinnovo tutta la gamma, lanciando una serie di nuovi prodotti capaci di trasmettere maggiore emozione.

Grazie ad una esecuzione più audace sotto il profilo del design, qualità dinamiche di livello superiore ed un livello tecnologico che non teme confronti Lexus sta, ancora una volta, ridefinendo l’eccellenza.

Oggi Lexus resta il primo – e solo – marchio Premium automobilistico in grado di offrire una gamma completa e totalmente ibrida, che comprende CT Hybrid, IS Hybrid, GS Hybrid, LS Hybrid, NX Hybrid, RX Hybrid.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.