Nuovo look per il taxi elettrico LEVC con la Spring Edition

Nuovo look per il taxi elettrico LEVC con la Spring Edition

L’iconico taxi elettrico LEVC TX, famoso in tutto il mondo, è ora disponibile nella tavolozza dei colori primaverile, denominata TX Spring Edition disponibile dal 1 aprile.

La silhouette immediatamente riconoscibile della TX rimane invariata, ma è stata aggiornata con una nuova palette. Traendo ispirazione dai colori della nuova stagione, la TX Spring Edition vede rosa, viola, giallo e verde combinati insieme per creare un effetto sorprendente.

Nuovo look per il taxi elettrico LEVC con la Spring EditionUn portavoce di LEVC, Paul Yaleg, ha dichiarato:

Il nostro famoso taxi elettrico nero è amato in tutto il mondo e immediatamente riconoscibile. Ma era giunto il momento di adottare un nuovo approccio per la primavera e creare un nuovo look audace per il TX per illuminare le strade della città. La nostra TX Spring Edition sarà presto sulle strade e siamo fiduciosi che attirerà molta attenzione.

Sebbene l’aspetto della TX Spring Edition possa essere cambiato, offre ancora un’autonomia EV pura di oltre 64 miglia, oltre a una capacità totale estesa di 318 miglia. Coloro che desiderano godersi il nuovo look TX possono essere certi che rimane completamente accessibile ai clienti, con rampa per sedie a rotelle integrata, anello uditivo e braille.

L’ampio tetto panoramico assicura che la TX Spring Edition sia il luogo perfetto per vedere le attrazioni della città in tutta comodità mentre abbaglia i passanti con un nuovo look audace.

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.