Evway by Route220 lancia a Milano l’innovativo servizio eMX

Evway Digital Week Milano

Il nuovo concetto del servizio innovativo eMX introdotto da Evway by Route220 segna l’inizio di una nuova era della mobilità elettrica.

In occasione della Milano Digital Week Route220, Quadro Vehicles e Cosentino Italia hanno tenuto il convegno “Smart City e Mobilità Elettrica: Intelligenza e Innovazione”, evento che si è svolto presso la Cosentino Innovation Academy in Piazza Fontana 6 a Milano – uno spazio unico in cui le superfici più innovative incontrano le migliori declinazioni progettuali e decorative.

Evway Digital Week MilanoIl nuovo concetto di eMX introdotto da Evway by Route220 si inserisce in questo panorama di innovazione, ridefinendo il modo di viaggiare elettrico, mettendo al centro il viaggio e il valore del tempo, integrandosi al contempo con le funzionalità dei veicoli elettrici più avanzati.

L’esperienza di mobilità elettrica attraverso l’App evway guida l’EV-Driver fino a destinazione, indicando lungo il tragitto punti di interesse da vedere, specialità da assaporare, luoghi da scoprire, offrendo diverse alternative per la sosta di ricarica e consentendo di scegliere dove fermarsi in base alle proprie esigenze, passioni, curiosità, senza la necessità di programmare la sosta in anticipo.

L’App propone inoltre bonus ed offerte personalizzate per premiare la mobilità a zero emissioni.

evway eMX segna l’inizio di una nuova era della mobilità… – afferma Franco Barbieri – Un’era fatta di esperienza e non di ansia, di scoperta e non di ricerca, di viaggio e non di programmazione… l’era della eMX – e-Mobility Experience.

Quadro Vehicles ha presentato eQooder, il nuovo e rivoluzionario veicolo elettrico ideale per gli spostamenti in città.

Evway Digital Week MilanoeQooder è il primo veicolo elettrico firmato Quadro Vehicles e rappresenta il nuovo concetto di mobilità all’avanguardia che combina il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette: il mezzo a 4 ruote, infatti, è agile come uno scooter, ma sicuro e confortevole quanto un’auto.

L’eQooder non è solo la versione ecologica del Qooder, ma, al contrario, è potente e sportivo, con prestazioni dinamiche su strada e un’autonomia di oltre 150 km con ricarica della batteria in meno di 6 ore, ricaricabile in garage. Inoltre, garantisce l’accesso ai centri cittadini e alle aree a traffico limitato.

“eQooder renderà accessibile il mondo ZEV (Zero Emissions Vehicles) a tutte le persone che vivono e fanno commuting in città, grazie alla rata all inclusive “charge and ride” da € 250 al mese. eQooder è un mezzo sicuro, scattante e alla portata di tutti – spiega Paolo Gagliardo, CEO di Quadro Vehicles.

Fonte: Route220

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.