Everrati lancia la nuova divisione Everrati Advances Technologies

Everrati lancia la nuova divisione Everrati Advances Technologies

Con l’obiettivo di fornire soluzioni di ingegneria EV e di integrazione per veicoli elettrici, Everrati lancia la nuova divisione Everrari Advances Technologies.

Everrati Advanced Technologies (EAT) si basa sulla combinazione unica di Everrati tra l’esperienza ingegneristica OEM di esperti del settore altamente qualificati e la comprovata tecnologia proprietaria di propulsione EV supportata da una catena di fornitura consolidata.

A seguito dell’eccezionale domanda di veicoli a emissioni zero nel settore specializzato e di lusso, EAT offre ai clienti servizi di consulenza high-tech dall’ideazione iniziale e studi di fattibilità fino alla produzione scalabile a basso volume.

L’utilizzo delle collaudate piattaforme di propulsione per veicoli elettrici di Everrati come punto di partenza consente di ridefinire quasi tutti i tipi di propulsori per veicoli speciali e di lusso, che si tratti di una versione ridefinita di un’auto esistente o di un’applicazione EV completamente nuova

Everrati lancia la nuova divisione Everrati Advances TechnologiesL’ammiraglia GT40 di Everrati rappresenta l’apice delle prestazioni e della tecnologia delle supercar elettriche ridefinite con un’architettura su misura da 700 volt che supera le prestazioni dell’originale. Il lancio di EAT consente alle piattaforme Everrati leader della categoria di supportare altre applicazioni e clienti.

Con i progetti già in corso, l’ulteriore rafforzamento dell’offerta di Everrati si presenta sotto forma dell’esperto del settore automobilistico Ian Fenton, ex Aston Martin, che si unisce come membro dell’Advisory Board per sviluppare la sua presenza internazionale Inizialmente focalizzata sullo specialista dei bassi volumi e sul lusso settore automobilistico, EAT fornirà servizi di consulenza di progettazione, sviluppo, ingegneria e produzione, consentendo ai clienti di creare quasi tutte le soluzioni di powertrain EV su misura che desiderano. Che si tratti di una versione ridefinita di un veicolo esistente o di un’applicazione del sistema di propulsione elettrica completamente nuova.

Negli ultimi tre anni, Everrati ha sviluppato una tecnologia leader del settore, progettando e sviluppando una gamma di piattaforme EV leader della categoria per il suo portafoglio di icone automobilistiche ridefinite. Questo sistema di propulsione altamente flessibile consente di montare il gruppo propulsore nella parte anteriore, centrale o posteriore del veicolo, con la trasmissione inviata a qualsiasi combinazione di ruote. Il processo di consegna del prodotto derivato dagli OEM di Everrati e l’approccio allo sviluppo e al test possono essere applicati a quasi tutti i tipi di veicoli, consentono ai clienti di EAT di creare quasi tutte le configurazioni di veicoli elettrici di lusso e accelerare i tempi di consegna.

EAT applica il modello di consegna dei prodotti standard e collaudato di Everrati per soddisfare perfettamente i requisiti dei clienti e i processi di consegna.

Everrati lancia la nuova divisione Everrati Advances TechnologiesL’esperienza nella consegna in più territori globali consente a EAT di collaborare con i clienti per garantire che il loro prodotto sia conforme agli standard normativi e legislativi del mercato locale. EAT prevede inoltre di ottenere l’accreditamento ISO 9001 e ISO 14001 nel 2023.

L’esperienza tecnologica e di qualità leader del settore è ulteriormente supportata dalla comprovata esperienza di integrazione e applicazioni di Everrati per la ricarica rapida CC, la progettazione e il confezionamento delle batterie, la sicurezza funzionale, l’integrazione dei sistemi dei veicoli e lo sviluppo dell’interfaccia utente.

Infine, l’azienda ha sviluppato partnership strategiche con i principali fornitori di livello 1, attraverso batterie, inverter e tecnologie per motori elettrici, con EAT che riunisce il meglio dei componenti per veicoli elettrici, insieme alle innovazioni di Everrati, sotto lo stesso tetto.

La divisione sosterrà la crescente domanda di servizi di consulenza e soluzioni di elettrificazione da altri settori del lusso, tra cui marino e aerospaziale.

Everrati ha anche annunciato un ulteriore rafforzamento del suo team senior con Ian Fenton che si è unito come membro dell’Advisory Board per sviluppare la sua presenza internazionale. Con 30 anni di esperienza internazionale nel settore automobilistico, Ian ha ricoperto ruoli senior/c-suite in Ford of Europe, Ford Motor China, Mazda JV, Jaguar Land Rover, Aston Martin Lagonda Plc e Aston Martin Works Ltd.

Con molteplici progetti già in atto con start-up e marchi di lusso affermati, Everrati Advanced Technologies ha già iniziato il lavoro di sviluppo su una serie di progetti di elettrificazione dei clienti, i cui dettagli saranno annunciati nei prossimi mesi.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.