Tre nuovi scooter elettrici e una bicicletta a pedalata assistita sono stati lanciati da NIU a EICMA 2019, dove è stata presente con tutta la gamma di modelli.
Presenti nello stand i nuovi prodotti MQiGT, che è l’evoluzione biposto dell’e-scooter MQi+, l’NQiGTs Pro con ruote da 14” e due batterie da 60 V 35 Ah e UQiGT Pro dal design pulito dotato di un telaio ultraleggero con motore elettrico Bosch da 1.200 W che permette di raggiungere una velocità massima stimata di 45 km/h(1) e 50 km(1) di autonomia con una carica completa (85 km(1) a 25 km/h).
MQiGT monta un motore Bosch da 3 kW che consente al veicolo di viaggiare fino a 70 km/h(1) con un’autonomia fino a 135 km(1) viaggiando a 25 km/h. Stesso motore, ma con due batterie da 60 V 35 Ah per NQiGTs Pro che può raggiungere la velocità massima di 70 km/h(1) con un’autonomia fino a 150 km(1) viaggiando a 25 km/h.
Tutti gli scooter NIU sono costruiti in collaborazione con Bosch, Panasonic e Vodafone per creare la prossima generazione di scooter elettrici intelligenti, pensati e realizzati per i clienti europei.
Niu presenta anche ad EICMA 2019 in anteprima la bicicletta elettrica Aero EB-01 con batterie rimovibili agli ioni di litio da 48 V 21 Ah che possono essere ricaricate in 4-5 ore. NIU ha collaborato con Bafang e Shimano per lo sviluppo del propulsore Bafang da 250 W che può raggiungere una velocità massima di 25 km/h(1) e un’autonomia stimata tra 60 e 150 km.
La bicicletta elettrica NIU Aero EB-01 sarà disponibile in Europa al prezzo stimato di 1.899 euro con garanzia del costruttore di due anni.
La nuova offerta conferma la dedizione dell’azienda alla ricerca e lo sviluppo di soluzioni create appositamente per i mercati locali. NIU si impegna costantemente a proporre nuovi veicoli sempre più smart e rispettosi dell’ambiente con l’obiettivo di ridefinire la mobilità urbana a livello mondiale e migliorare la qualità della vita dei suoi clienti.
I nuovi prodotti saranno disponibili negli stores dal prossimo anno.
(1) in fase di omologazione
Fonte: NIU
Commenta per primo