Test drive on demand sulla Costa Smeralda per la Mercedes Benz EQ

Test drive on demand sulla Costa Smeralda per la Mercedes Benz EQ

Fino al 30 agosto durante tutta la stagione estiva, le strade della Costa Smeralda ospiteranno la famiglia di Mercedes EQ per un’esclusiva attività di test drive on demand.

Sarà, infatti, possibile salire a bordo di EQA, EQB, EQC ed EQE e richiedere il pick up direttamente a casa, in hotel o in banchina.

Per prenotare il test drive è sufficiente compilare il modulo disponibile online, all’indirizzo: https://www.mercedes-benz.it/passengercars/mercedes-benz-cars/local-landing/eqe-td-ondemand-lc.html.

Test drive on demand sulla Costa Smeralda per la Mercedes Benz EQUna volta inviata la richiesta, si verrà ricontattati dal team dedicato per concordare il luogo in cui dare inizio al test drive.

L’esperienza è parte integrante della customer journey e rappresenta un elemento fondamentale per rendere ancora più intensa e coinvolgente la relazione con il Brand. Passa attraverso luoghi fisici e touch point digitali, assicurando con i clienti e appassionati una relazione costante e senza soluzione di continuità.

La Costa Smeralda è il territorio scelto da Mercedes-Benz Italia per offrire, durante la stagione estiva, una brand experience unica, in un contesto in grado di esaltare al massimo i valori della Stella.

Dalla partnership con il Phi Beach, l’esclusivo luxury hub che quest’anno vede protagonista la nuova Mercedes-AMG SL, alla sponsorizzazione della Marina di Portisco, la piattaforma ideale per presentare le ultime novità della gamma a zero emissioni della Stella.

L’IGY Portisco Marina è anche il punto di riferimento per le attività di test drive della famiglia Mercedes EQ, disponibili anche on demand su tutto il territorio della Costa Smeralda.

Fonte: Mercedes Benz Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.