Da: Gabriele Testi
Fonte: Motorsport.com
Roma, Italia. 6 Febbraio 2017. Nella mattinata di lunedì 6 febbraio il CEO della Formula E e la Sindaca di Roma hanno approfondito alcune tematiche relative al possibile ePrix nel quartiere dell’EUR della stagione 2017-2018…
Virginia Raggi, Sindaca di Roma, l’Assessore allo Sport e alle Politiche giovanili della capitale, Daniele Frongia e il Presidente dell’Assemblea Comunale, Marcello De Vito, hanno incontrato nella mattinata del 6 Febbraio il CEO del Campionato FIA di Formula E, Alejandro Agag, e il presidente di EUR Spa, Roberto Diacetti. Lo si legge in un comunicato del Campidoglio.
Nel corso della riunione, si è parlato della più volte evocata possibilità che Roma possa ospitare una delle tappe dell’edizione 2017-2018 della serie “full electric” nel quartiere dell’EUR, destinato negli Anni 30 ad ospitare l’Esposizione Universale e già sede del Rally Città di Roma, e si sono approfonditi alcuni temi tecnici…
Un nuovo incontro è previsto nelle prossime settimane. Venerdì scorso, intanto, alcuni consiglieri e assessori si erano incontrati al Municipio IX, quello interessato, per discutere del progetto.
no images were found
Commenta per primo