Lexus è il miglior costruttore secondo l’indagine “Which?”

Fonte: Lexus

 

Roma, Italia. 29 luglio 2014. In Gran Bretagna Lexus, dove è un brand diffuso e dalla consolidata reputazione, si è classificato ancora una volta come il miglior costruttore automobilistico secondo l’indagine “Which?”, la più importante realizzata nel paese sull’affidabilità delle vetture.

Sulla base di oltre 58.000 feedback ricevuti, l’indagine ha collocato Lexus – il Brand Europeo Premium che sta registrando la crescita maggiore – al primo posto con un punteggio di 88 su 100, 10 punti sopra la media di tutti i marchi oggetto dell’indagine. Il risultato massimo di cinque stelle per l’affidabilità, un punteggio di 87 su 100 riconosciuto dai clienti e due “Best Buy Recommendations” espresse nell’indagine, hanno blindato il risultato.

La rivista “Which? Car Guide”, annunciando il risultato, recita “…. se volete acquistare una vettura Premium, non dovete necessariamente optare per una vettura tedesca. I possessori Lexus esprimono sempre giudizi di grossa soddisfazione per questo brand, grazie all’assenza di difetti delle vetture”.

L’attuale Lexus RX Hybrid è stato indicato come lo “standout performer” della gamma, raccomandato per essere il miglior 4X4 da acquistare, per essere al contempo “lussuoso e confortevole” e per l’incredibile livello di affidabilità. Confermando la reputazione che ha Lexus per la durata nel tempo della qualità dei suoi prodotti, la precedente generazione di RX si è attestata, nella sua classe, tra i primi tre posti per vetture con più di tre anni di anzianità, definita “… tanto affidabile quanto le più recenti 4X4 di fabbricazione giapponese”.

La Lexus LS Hybrid consolida il successo del marchio, guadagnandosi l’appellativo di “migliore acquisto” nella categoria delle ammiraglie, e ancora la precedente generazione di Lexus GS è stata indicata, tra i modelli della sua fascia di anzianità, come quello di assoluta affidabilità.

Richard Balshaw, responsabile Lexus, ha detto “ … Grazie all’impressionante ampiezza e livello di dettaglio dei vari punti verificati, l’indagine “Which?” è un preciso indicatore di quello che i clienti pensano veramente. Per questo motivo, il risultato che Lexus ha ottenuto ci da particolare soddisfazione.

Siamo fieri di offrire ai nostri clienti vetture che non sono solo eccezionalmente affidabili, confortevoli e prestigiose, ma che perseguono anche una continua innovazione nello stile e nelle tecnologie avanzate. E con la tecnologia ibrida al centro di tutta la nostra strategia di gamma, continuiamo ad offrire opportunità ineguagliabili di performance e piacere di guida, al vertice sia del rispetto per l’ambiente che dell’efficienza di gestione, sostenute dal miglior servizio al mondo di assistenza e cura della clientela”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.