Seat ha presentato diverse iniziative per la mobilità urbana

Seat Monopattino

Di seguito i video relativi la presentazione di sistemi di mobilità Seat in occasione dello Smart City Expo World Congress che si è tenuto a Barcellona.  

Le novità Seat per il futuro della mobilità urbana

Nel Convegno organizzato a Barcellona nel contesto dello Smart City Expo World Congress, SEAT ha presentato le novità che contribuiranno a migliorare il futuro della mobilità urbana. E’ stata l’occasione per trattare le principali sfide che le città si trovano ad affrontare per spingere la transizione globale verso una mobilità più sostenibile e intelligente e contemporaneamente sullo stand del brand automobilistico, i visitatori hanno potuto scoprire le nuove soluzioni per migliorare la mobilità sviluppate da SEAT Metropolis Lab Barcelona (quali ride sharing e Bus on Demand), che XMOBA implementerà come progetto pilota nel corso del prossimo anno.

Servizio con la voce di Alice Bovone

Seat Cristobal include ora la tecnologia 5G

SEAT ha inoltre presentato Cristobal 5G, il prototipo che racchiude avanzati sistemi di sicurezza per la riduzione dei rischi e degli incidenti. Come parte della sua evoluzione, Cristobal include ora la tecnologia 5G che collega l’auto con l’ambiente circostante: i pedoni e le strade. Il primo test drive e caso di utilizzo reale è stato recentemente presentato a Segovia e Talavera de la Reina, in collaborazione con Telefónica.

Servizio con la voce di Alice Bovone

SEAT eXS powered by Segway per l’ultimo miglio

SEAT eXS powered by Segway è stato progettato da SEAT in esclusiva per i suoi clienti e si avvale della tecnologia elettrica leader di Segway, che utilizza la piattaforma del modello ES2. Questo veicolo permette agli utenti di coprire l’ultimo tratto del tragitto raggiungendo anche destinazioni di difficile accesso per le automobili.

Servizio con la voce di Alice Bovone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.