Electric Motor News in TV, puntata 8 del 2024

Electric Motor News in TV, puntata 8 del 2024

Nell’ottava puntata del 2024 di Electric Motor News, servizi di BYD Seal U, Lola in Formula E, Ford Explorer elettrico, IONIQ 5 N eN1 Cup e Volkswagen ID.3 GTX.

Di seguito tutti i servizi video…

Debutta il SUV elettrico BYD Seal U

BYD Seal U debutta alla Milano Design Week 2024 e contemporaneamente si aprono le ordinazioni con prezzi da € 42.890. Il SUV elettrico di lusso di segmento D è l’ultimo modello della Serie Ocean. L’evento esclusivo si è tenuto nel prestigioso showroom Autotorino di Piazza Duomo a Milano, segnando un momento significativo per il futuro della mobilità elettrica in Italia.

Lola entry in Formula E with Yamaha

Lola Cars has announced that it is returning to global motorsport in a multi-year technical partnership with Yamaha Motor Company and will enter the ABB FIA Formula E World Championship from Season 11. The iconic, globally renowned motorsport brand, which has more than 500 championship wins, is working with Yamaha to develop and supply a powertrain to compete in the world’s first all-electric, single seater race series. In the video you can see the emotional clips of the Lola history in motorsport.

In italiano – Lola entra in Formula E con Yamaha

Lola Cars ha annunciato che tornerà negli sport motoristici globali grazie a una partnership tecnica pluriennale con Yamaha Motor Company e che parteciperà al campionato mondiale ABB FIA Formula E dalla stagione 11. L’iconico marchio di sport motoristici di fama mondiale, che ha più di 500 campionati vinti, sta lavorando con Yamaha per sviluppare e fornire un propulsore per competere nella prima serie di gare al mondo per monoposto completamente elettriche. Nel video potete vedere degli spezzoni emozionanti della storia della Lola nel motorsport.

Con Ford Explorer elettrico attorno al globo

L’avventuriera Lexie Alford ha stabilito il record ufficiale di essere la prima persona a circumnavigare il globo a bordo di un veicolo elettrico utilizzando il nuovo Ford Explorer elettrico progettato per i clienti europei. Per celebrare la sua Charge Around The Globe, Ford ha confermato il prezzo e le specifiche della nuova gamma Ford Explorer, rendendo ufficialmente disponibile il veicolo elettrico che ha fatto il giro del mondo ai clienti pronti a vivere le proprie avventure, grandi o piccole che siano.

Thinking in electric vehicles motorsport

The IONIQ 5 N eN1 Cup car is unveiled at the official practice round for participating teams in the upcoming Hyundai N Festival motorsports event. Based on the IONIQ 5 N high-performance electric vehicle (EV), the IONIQ 5 N eN1 Cup car boasts motorsport upgrades and high durability for intensive circuit driving. The IONIQ 5 N eN1 Cup car features slick tires, a redesigned body kit, various lightweighting measures, bolstered safety and other circuit-centric enhancements. Hyundai N Festival to introduce EV racing with the eN1 class, providing a platform for teams to develop and learn about next-generation EV motorsports.

In italiano – Pensando al motorsport dei veicoli elettrici

La IONIQ 5 N eN1 Cup viene svelata durante il round di prove ufficiali per i team partecipanti al prossimo evento sportivo Hyundai N Festival. Basata sul veicolo elettrico (EV) ad alte prestazioni IONIQ 5 N, l’auto IONIQ 5 N eN1 Cup vanta aggiornamenti per gli sport motoristici e un’elevata durata per la guida intensiva su circuito. L’auto IONIQ 5 N eN1 Cup è dotata di pneumatici slick, un kit carrozzeria riprogettato, varie misure di alleggerimento, sicurezza rafforzata e altri miglioramenti incentrati sul circuito. Hyundai N Festival introdurrà le corse per veicoli elettrici con la classe eN1, fornendo ai team una piattaforma per sviluppare e conoscere gli sport motoristici elettrici di prossima generazione.

Arriva la sportiva elettrica Volkswagen ID.3 GTX

Volkswagen presenta in anteprima mondiale la sportiva ID.3 GTX, un concentrato di potenza disponibile in due livelli: la gamma parte dal nuovo propulsore nella versione da 210 kW. La ID.3 GTX Performance da 240 kW offre poi ancora più potenza perché la sportiva compatta a trazione elettrica monta il più potente di tutti i motori elettrici Volkswagen mai presentati. Entrambe le versioni GTX convertono sapientemente la loro potenza in propulsione attraverso l’asse posteriore. Ed è qui che si distingue la configurazione costruttiva della carrozzeria e del telaio: con la sua nuova batteria da 79 kWh disposta nel pianale a sandwich esattamente al centro della vettura, offre un baricentro basso, tipicamente sportivo, e una perfetta ripartizione del carico sugli assi.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.