Electric Motor News in TV puntata 40 del 2013

Il contenuto della puntata n° 40 dell’anno 2013, ultima dell’anno insieme a Lilia Marcucci in studio

Scooter elettrico d’epoca Simson

Inizio della puntata n° 40, ultima dell’anno 2013, con la visita in studio di Lilia Marcucci e la signorina Molly, la Border Collie di Lilia.

Panoramica dei progetti del 2014 che includono seguire alcune gare della Formula E, oppure tutto il campionato se gli sponsor lo permetteranno.

In occasione della fiera Ecartec che si è tenuta verso la fine di quest’anno a Monaco di Baviera, abbiamo scoperto uno scooter elettrico d’epoca.

Si tratta dello Simson, costruito nell’ex DDR ed ora di proprietà di un appassionato che l’ha acquistato tempo fa, l’ha restaurato e tuttora circola su strada.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GPh9u8hp8ww

Il capo sbaglia ed i collaboratori infieriscono …

Come di consueto, nell’ultima puntata dell’anno abbiamo deciso di condividere con voi alcuni dei retroscena di Electric Motor News, come potete vedere in questo video nel quale Marcelo Padin sbaglia… e Marco Cereda si arrabbia perchè il testo da leggere è troppo difficile…

Mentre succede questo… Lilia Marcucci con noi in studio… ride divertita…

httpv://www.youtube.com/watch?v=UCg_Iiru0CY

La barca solare Davide nel 2013

Una panoramica di quello che abbiamo fatto con la barca solare Davide durante l’anno 2013 e come verranno investiti i contributi volontari che la maggior parte dei turisti che hanno navigato con noi a Lovere ci hanno offferto.

Ringraziamento per questa attività a CALOPICOS (Associazione dei Comuni dell’Alto Lago d’Iseo – Castro – Lovere – Pisogne – Costa Volpino), al Porto Turistico di Lovere (www.portoturisticodilovere.it), ad Andrea, Ina e Valentina dello IAT, Ufficio Turistico dell’Alto Sebino, al Comune di Lovere, al Project Manager di CALOPICOS Arch. Davide Fortini ed a Senofonte Ambrosini, costruttore della barca solare Davide.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6sdsr12kCFM

Errori di Marco Cereda e Lilia Marcucci

Finiamo l’anno con altri errori e papere, questa volta i protagonisti sono Marco Cereda in conflitto con la lingua italiana e Lilia Marcucci, in conflitto forte con i numeri.

Fine della puntata n° 40 di Electric Motor News, ultima dell’anno 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8E5MxKPdEok

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.