Electric Motor News in TV puntata 4 del 2016

Il contenuto della puntata n° 4 dell’anno 2016 registrata al Salone Internazionale di Ginevra insieme ai nostri collaboratori Daniele Drago, Sergio Gossweiler e Paolo Maccario

 

Anteprima mondiale della Supercar Techrules

L’azienda cinese Techrules ha portato a Ginevra una supercar equipaggiata con tecnologia ibrida-turbina. Roberto Beltramolli, responsabile delle pubbliche relazioni e stampa racconta nell’intervista quali sono i piani di questa nuova realtà.

Intervista di Marcelo Padin da Ginevra, riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=orVx2wWC_n4

 

Gamma Hyundai Ioniq di auto alternative

Per la prima volta nella storia dell’industria automobilistica, un costruttore presente una gamma di vetture dove non è prevista la presenza di quelle convenzionali. Ioniq sarà offerta in versioni ibrida, ibrida plug-in ed elettrica. Carlo Sabbatini, PR Hyundai Motor Company Italy racconta i particolari nell’intervista con Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin dal Salone di Ginevra, riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0yrmsO8kqSw

 

Carlo Leoni parla delle elettriche del leone

Il Responsabile delle Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia, Carlo Leoni, ha parlato della gamma veicoli elettrici Peugeot in Italia. Parte della lunga intervista realizzata da Marcelo Padin a Ginevra con le riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=QEbgknB_ADk

 

Il futuro in Formula E di Jose Maria Lopez

Il pilota argentino due volte campione mondiale del WTCC con il team Citroen ha parlato del suo futuro in Formula E, non escludendo nulla.

Intervista di Marcelo Padin da Ginevra. Riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vJS_F85ebLc

 

Green Motion “sbarca” in Val d’Aosta

L’azienda svizzera Green Motion ha raddoppiato il numero di colonnine di ricarica per veicoli elettrici presenti in Svizzere ed ha preso accordo con diversi comuni della Val d’Aosta per sbarcare in territorio italiano.

Di questi particolari parla Fabrizio Bacciarini, Sales Rapresentative Green Motion, ai microfoni di Electric Motor News con le riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8MZ6SKVnIQk

 

Anteprima europea per la Nissan IDS

Era stata presentata nello scorso Tokyo Motor Show, ma la Nissan IDS ha stupito per la tecnologia e la filosofia verso le vetture con la guida autonoma. Un concept car che traccia la strada Nissan per l’auto intelligente.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fqXwnKnoUUo

 

Morgan svela la 3Wheeler EV

Seguendo ai concept presentati alcuni anni fa, ora Morgan presenta a Ginevra la sua 3 Wheeler dotata di powertrain elettrico e promette che entro poco tempo ci sarà una gamma ibrida di queste particolari vetture.

Servizio di Marco Padin con riprese di Daniele Drago.

Fine della puntata n° 4 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=UgWgHIUHp6U

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.