Electric Motor News in TV puntata 2 del 2013

Il contenuto della seconda puntata dell’anno 2013 di Electric Motor News, in esterno a Milano insieme ad Andrea Pavone, in ricordo del designer Paolo Pasquini.

Andrea Pavone, Boxel e Daimler, Ford e Nissan per le fuel cell

Inizio della seconda puntata dell’anno 2013 di Electric Motor News, da Milano insieme ad Andrea Pavone, pilota della Boxel P488, vettura elettrica da competizione degli anni ’90 costruita da Paolo Pasquini in una puntata dove si ricorda lo scomparso designer bolognese.

Servizio riguardo l’accordo tra Daimler, Ford e Nissan per lo sviluppo congiunto delle celle a combustibile da applicare ai veicoli dei rispettivi marchi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=A3-yfJuSt28

Gare auto elettriche anni ’90 e Brammo by OMT Garage, Marco Troiano

Andrea Pavone parla delle gare di auto elettriche degli anni ’90 con la Boxel P488 costruita da Paolo Pasquini, della sua vittoria nel Gran Premio 4e a Bologna nel 1991 e dalla possibilie squalifica per essere stato troppo esuberante nell’esultanza.

La OMT Garage di Origgio (VA), forte della sua esperienza ultra decennale nella produzione di Special su base Harley Davidson, ha presentato una Brammo Special da enduro con un design old-style denominata “TIMELESS” prodotta in serie limitata e numerata.

Nell’intervista, il General Manager di OMT Garage spiega le modifiche effettuate alla moto, oltre ad illustrare prezzi, caratteristiche e tempi di consegna delle altre moto Brammo disponibili nella gamma.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RJ3f4-t3eDs

Andrea Pavone ricorda l’amico Paolo Pasquini

Andrea Pavone racconta le storie del Boxel da competizone, sfumature di Paolo Pasquini e ricorda nel servizio l’amico, il designer, l’inventore, il personaggio… tutto quello che rappresentava Paolo Pasquini…

httpv://www.youtube.com/watch?v=gToEPNGsXqs

Andrea Pavone, Nissan Leaf Nismo

Andrea Pavone conclude con i tempi dei lavori per l’allestimento al Museo della Storia di Bologna dell’opera di Paolo Pasquini e servizio riguardo la Nissan Leaf NISMO che verrà prodotta in Giappone; con la voce di Marco Cereda.
Fine della seconda puntata dell’anno 2013 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=fwfwDLilNH8
 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.