Venti per cento di Mitsubishi elettriche

Venti per cento di Mitsubishi elettriche

5 gen, 2014

Fonte : eCarTec

Dicembre 2013. La Società Mitsubishi ha pubblicato il suo piano industriale per i prossimi tre anni, che mostra due tendenze automobilistiche del futuro: l’attenzione del produttore di auto è focalizzata sui SUV e sui veicoli elettrici.

Un obiettivo particolare è quello di produrre almeno il 20 % dei veicoli a propulsione elettrica e ibride entro il 2020.

Mitsubishi vede i veicoli elettrici come un modo per conformarsi ai limiti di emissione sempre più rigorosi in regioni come l’Europa e gli Stati Uniti.

Naturalmente, i plug-in di Mitsubishi sono tanto più importanti perché la società vede anche pick-up , SUV e crossover come “prodotti strategici”, il che significa che la casa automobilistica vuole conquistare quote di mercato con questi modelli. In futuro. Inoltre Mitsubishi vuole sviluppare un veicolo elettrico con l’ Alleanza Renault-Nissan, sulla base della piattaforma “Kei car”.

L’auto elettrica sarà venduta in tutto il mondo e potrebbe diventare una bella concorrente per la VW e-up! elettrica.

Nel mese di ottobre, Mitsubishi ha lanciato la vendita del suo Outlander Plug -In Hybrid e, secondo le informazioni, ha ricevuto circa 10 mila pre-ordini per questa vettura. L’anno prossimo, il SUV elettrico arriverà sul mercato negli Stati Uniti.

Foto archivio Electric Motor News

Modelli mitsubishi elettrici ed ibridi

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: mitsubishi outlander phev

Lascia una risposta

 
Pinterest