Una scelta ideale nella natura da Mitsubishi

Una scelta ideale nella natura da Mitsubishi

5 lug, 2014

Fonte:

 

Born, Russia. 1 Luglio 2014. I veicoli elettrici (EV) sono la scelta ideale per il lavoro e per guidare in aree rurali e protette e Mitsubishi Motors si è proposta di dimostrare che ciò è davvero possibile attraverso nuove iniziative.

Il campo di applicazione è piuttosto ampio, va dal progetto “” sviluppato in Giappone (MMC: http://www.nichicon.co.jp/english/product_news/new138.html)  per il trasporto del personale e dei visitatori in aree protette.

Il è uno dei più grandi musei a cielo aperto della Russia. Questo complesso storico e naturale, unico nel suo genere, è un elemento particolarmente prezioso del patrimonio culturale dei popoli russi. La base della collezione del museo – il Kizhi Pogost Ensemble – è patrimonio dell’Umanità UNESCO (http://kizhi.karelia.ru/index_en.html).

All’interno di un ambiente naturale così fragile, l’i-MiEV di Mitsubishi Motors e l’Outlander PHEV sono una soluzione ideale per il trasporto sull’isola senza alcun impatto sull’equilibrio ecologico di questa zona esclusiva di conservazione architettonica, e sono stati molto apprezzati dalla direzione del museo.

“I veicoli elettrici Mitsubishi sono una soluzione eccellente per guidare in zone ecologicamente pulite poichè comportano zero emissioni di CO2 e non danneggiano l’ambiente. Siamo sicuri che in un prossimo futuro molte aree protette in Russia passeranno a utilizzare veicoli elettrici per scopi amministrativi e di logistica. Ad esempio, i veicoli elettrici Mitsubishi sono ampiamente utilizzati dal Dipartimento delle Risorse Naturali, Gestione e Protezione Ambientale del governo di Mosca, così come sull’isola di Valaam”, ha commentato , Direttore Generale, MMC Russia.

 

Foto:

Test recentemente organizzato presso l’Open Air Museum Kizhi in Russia.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Andrey Pankov mitsubishhi outlander phev mitsubishi electric vehicles mitsubishi i-miev Museo Kizhi Smart Agriculture Network System

Lascia una risposta

 
Pinterest