Le prime conferme del Tesla Revolution 2017

Le prime conferme del Tesla Revolution 2017

22 dic, 2016

Fonte:

 

Vicenza, Italia. 21 Dicembre 2016. A due settimane dall’annuncio della seconda edizione, riceve già le prime adesioni.

L’importante conferenza organizzata da Tesla Club Italy rappresenta un autorevole momento di incontro e di informazione per gli appassionati ed i proprietari di auto Tesla ma anche un momento di confronto sulla sostenibilità ambientale, sulla mobilità elettrica e sulla green economy.

Non è un caso che le prime adesioni arrivino da due società sponsor dell’edizione 2016, segno tangibile del suo successo.

La prima, UCNET Srl, è un’azienda che opera dal 1999 nel settore dell’Impiantistica Informatica e Tecnologica, con una naturale vocazione per l’innovazione e il rispetto dell’Ambiente tanto oggi da essere fortemente attiva nella mobilità elettrica.

“Un evento gestito magistralmente, colmo di interventi interessantissimi per gli appassionati, i fedelissimi e i curiosi. (…) Il focus su Tesla è stato il collante di una giornata piena di incontri piacevoli, con relatori d’eccezione e una passione palpabile per il futuro e l’innovazione. In altri tempi avrei detto “benzina” per le nostre menti… oggi dico “energia” per il nostro futuro.”

Questo è il commento al Tesla Revolution 2016 del CEO, Ugo Cuncu, che oggi ha optato per un upgrade della sua partecipazione, passando da Platinum a Top Sponsor.

Già Top Sponsor nella precedente edizione, ha assicurato la sua presenza a Tesla Revolution 2017. La holding Internazionale, nata prevalentemente nel settore siderurgico, ha sviluppato nel corso degli anni business diversificati in settori come l’energia, la logistica, il trasporto e l’ambiente. Dal 2010, è uno dei principali e strutturati player nazionali nel settore della mobilità elettrica.

Anche la stampa ha voluto confermare il proprio sostegno. Sono Media Partner dell’evento: , , e la community .

Dal mondo istituzionale, invece, Tesla Revolution 2017 ha ottenuto, ad ora, il patrocinio da , , aderente a , e , enti del settore energetico e rinnovabile che hanno apprezzato e riconosciuto il valore della manifestazione concedendo il Patrocinio anche per la seconda edizione.

Il Tesla Revolution 2017 si svolgerà il 25 Marzo, all’Hotel e Golf Club “Le Robinie”, a Solbiate Olona in provincia di Varese.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Aboliamo il motore a scoppio Assoelettrica assoesco Assorinnovabili BioEcoGeo Confindustria Duferco Energia federico lagni Infomotori lifegate solbiate olona Tesla Club Italy tesla revolution 2017 Ugo Cuncu

Lascia una risposta

 
Pinterest