Honda Insight versione 2011

Honda Insight versione 2011

1 mar, 2011

1° marzo 2011. 2011, che sarà esposta a Ginevra, presenterà nuovi interni, con le finiture del cruscotto e dei sedili ora in una tonalità più scura. Le ultime novità sono rappresentate da componenti e tarature delle sospensioni rivisti, variazioni delle specifiche e due nuovi colori esterni.

Modifiche Interni

La differenza più evidente  sarà l’utilizzo del colore nero nella parte superiore del cruscotto  che modificherà in modo significativo l’atmosfera dell’abitacolo.

Per completare la scelta dei colori interni ci saranno alcune revisioni delle rifiniture con l’introduzione di guarnizioni cromate per le bocchette dell’aria e per i controlli del condizionatore, in modo da far risaltare il contrasto  con l’interno più scuro. Sulle versioni  top di gamma con gli interni neri un rivestimento di colore argento  sarà applicato alle maniglie delle porte.

Miglioramento delle Sospensioni

In risposta alle richieste dei clienti verranno anche riviste la taratura e le componenti delle sospensioni, al fine di migliorare la guida, la stabilità e la maneggevolezza. Tra le modifiche, anche la campanatura posteriore, la taratura delle molle delle sospensioni ed il fusello delle sospensioni anteriori.

Ibrido per tutti

Insight utilizza l’efficiente, compatto e collaudato motore 1.3 i-VTEC, in combinazione con un motore elettrico. Questa combinazione di motori sarà condivisa con la nuova Jazz Hybrid ed entrambi i modelli beneficeranno della possibilità di funzionare con la sola energia elettrica in alcune condizioni di guida. Le emissioni di CO2 si manterranno a 101 g/km e il consumo di carburante sarà di appena 4,4 l/100km.

L’abbinamento fra un telaio ultra-aerodinamico  e  un propulsore ibrido parallelo garantirà alla Insight impressionanti prestazioni ambientali con basse emissioni di scarico e  non solo di CO2. Insight è stata sviluppata per offrire un’eccellente economia di consumo e le migliori emissioni di tutti i tempi, non solo durante i test ufficiali. La funzione Eco Assist incoraggia e assiste il guidatore nel mantenere basso il valore di consumo del carburante grazie alla funzione di coaching e al pulsante ECON.

Smaltimento del Pacco Batterie

È importante sottolineare che Insight è prodotta in uno stabilimento dove nessun residuo finisce in discarica e dove una serie di tecniche per il risparmio energetico vengono utilizzate per ridurre l’impatto complessivo. Insight è stata progettata affinche’ i suoi componenti siano   facilmente recuperabili  alla fine del suo ciclo di vita e le batterie possano essere facilmente smaltite consegnandole a qualsiasi concessionario Honda.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: honda insight motore ibrido salone di ginevra

Lascia una risposta

 
Pinterest